Arriva la GT Electric Safari, la Giulia GTA con assetto rialzato

MotorAge New Generation ECONOMIA

Non si sono ancora spenti gli echi di meraviglia per la fantastica GT Electric, riuscitissima operazione di restomod di un’Alfa Romeo Giulia GTA realizzata da Totem Automobili, che l’azienda veneta di Riccardo Quaggio preannuncia la GT Electric Safari.

La Giulia GTA in versione “Safari”. Si tratta di una Giulia GTA per la quale sono ipotizzabili un corpo vettura rialzato di circa 15 mm, pneumatici off road e ruota di scorta sul tetto, alettone e piastre sottoscocca realizzati ad hoc e robusti paraurti in metallo. (MotorAge New Generation)

Su altri giornali

L'obiettivo della riunione è l'allineamento per il lancio della Tonale, il SUV della casa del Biscione che vedrà la luce proprio nella fabbrica di Pomigliano. Il lancio della Tonale, inizialmente previsto entro la fine del 2021, è stato posticipato da Imparato, per rendere la gamma del SUV il più completa possibile già al momento del debutto. (Automoto.it)

Alfa Romeo ha indicato che il suo SUV compatto Tonale sarà commercializzato in Europa nel giugno 2022. Il tema dell’incontro è stato “qualità, senza compromessi”. (MotoriSuMotori)

Durante il meeting con i fornitori si è parlato anche dei target di progetto e degli obiettivi del nuovo Alfa Romeo Tonale (non ancora ufficializzati). Alfa Romeo Tonale sarà il primo modello del rilancio del marchio. (AlfaVirtualClub)

Per il nuovo Alfa Romeo Tonale, quindi, il target emerso in queste ore rappresenta un obiettivo decisamente ambizioso e, per molti, ben al di sopra delle reali potenzialità attuali del marchio Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

n incontro con 150 fornitori, italiani e internazionali, per preparare al meglio il lancio della nuova Alfa Romeo Tonale, il Suv “piccolo” della casa del Biscione, che sarà presentato a marzo del prossimo anno per andare sul mercato a giugno. (La Repubblica)

Alfa Romeo, la prima elettrica nel 2024. Imparato, del resto, ha sempre affermato di considerare l'italianità come un elemento irrinunciabile per Alfa Romeo, e lui si stesso si è trasferito in Italia per poter guidare lo storico Marchio milanese con la massima dedizione (Auto.it)