Dakar 2022, Adrien Van Beveren: "Non sono riuscito ad attivare subito il primo waypoint. Ho perso molto tempo"

OA Sport SPORT

Non capivo il problema, ho perso tempo e mi sono arrabbiato per una situazione che mi ha fatto perdere molto tempo.

La mia prima parte è stata dura, ho sofferto negli ultimi 20 chilometri prima della zona del rifornimento

Adrien Van Beveren ha concluso dicendo: “Ho temuto di finire il carburante.

Adrien Van Beveren ha perso quest’oggi in quel di Bisha ogni possibilità di puntare al successo finale della Dakar 2022 per quanto riguarda le moto. (OA Sport)

Su altre fonti

Austriaco lui, austriaca la sua 450 ufficiale del Red Bull KTM Factory Team: Matthias Walkner, primo nella classifica assoluta, racconta la sua nona tappa del Rally, tappa difficile e veloce, con un incidente contro una pianta. (Moto.it)

Ma ne sono mancati altrettanti per il sorpasso: l’alfiere Honda è rimasto a bocca asciutta, mentre la Gas Gas preparava i festeggiamenti A proposito di Loeb, con l’alsaziano introduciamo il tema forte di questa tappa finale, ossia la lotta per la vittoria assoluta. (Periodico Daily - Notizie)

La navigazione è stata facile e c'è stato anche il tempo di salutare gli amici italiani del Motorally, a partire dal suo compagno di squadra: il grande Alessandro Botturi (Moto.it)

Matthias Walkner era velocissimo quando vinceva i mondiali di Motocross, ma nei Rally-Raid il pupillo di Heinz Kinigadner ha imparato prestissimo che la velocità pura è più un guaio, un rischio che un vantaggio. (Moto.it)

Dopo aver ottenuto la terza posizione nella giornata di oggi, l'austriaco è pronto al trasferimento nel bivacco (Motosprint.it)

Così, quando Van Beveren si è trovato in difficoltà a quel waypoint al quarto chilometro, la sua corsa è finita. Difficile che qualcuno possa eliminare Al Attiyah, ma tra Sunderland, Walkner e Quintanilla la partita è aperta. (Automoto.it)