NURSING UP * EMERGENZA CORONAVIRUS / COVID-19: « RIUNIONE CON IL DIRETTORE GENERALE APSS TRENTINO, CHIESTE TUTELE PER I PROFESSIONISTI SANITARI ED I CITTADINI

agenzia giornalistica opinione INTERNO

*. Cesare Hoffer. Coordinatore Nursing up Trento

8- accelerare al massimo i tempi di espletamento delle procedure concorsuali e selettive per assumere prioritariamente ed al più presto professionisti sanitari ed oss. Siamo vicini ai nostri professionisti in questo momento particolarmente impegnativo, Il nostro impegno collaborativo con le istituzioni sarà comunque sempre massimo in questo delicato momento, ci attendiamo però dalle stesse idonee e concrete risposte, i nostri professionisti non devono essere lasciati soli e devono essere messi nelle condizioni di operare al meglio. (agenzia giornalistica opinione)

Su altre testate

Nel periodo tra domenica 16 e martedì 25 febbraio 154 pattuglie della Polizia stradale del Trentino hanno controllato complessivamente 789 veicoli e 711 persone. (Alto Adige)

Pubblicità Pubblicità. Sono stati giorni lunghi da trascorrere, sempre supportati da un equipe medica di prima qualità, dotati di una gentilezza e comprensione fuori dal comune, dopo un paio di settimane mia suocera ha ripreso conoscenza ed è stata trasferita in reparto. (la VOCE del TRENTINO)

Questa Pagina utilizza Cookies propri e di terzi per offrivi la miglior esperienza possibile. Continuando la visualizzazione di questo sito prestate il Vostro consenso all'utilizzo di Cookies. (Trentino)

Disinnescare l’odio online” svoltosi mercoledì 17 luglio con l'adesione della Presidenza del Consiglio Provinciale”. "Recentemente abbiamo anche tenuto, sempre in collaborazione con il Centro per la Cooperazione Internazionale, un laboratorio di comunicazione nonviolenta durante un'assemblea di Istituto del Liceo Artistico di Trento. (il Dolomiti)

"L'uomo, che lavora presso la Clinica Universitaria di Amburgo-Eppendorf, era recentemente stato in Trentino". Ad Amburgo, Germania, un medico è risultato positivo al test del coronavirus. (Trento Today)

Se la situazione non dovesse cambiare, l'intenzione è quella di riaprire scuole, asili e università lunedì 2 marzo. A comunicarlo la Provincia, che nella giornata di giovedì 27 febbraio ha fatto il punto della situazione sul coronavirus di cui non risultano contagi a Trento (né di locali né di turisti). (Trento Today)