Fischiato in Champions, colpo della Juventus a zero: il jolly per Allegri

Fischiato in Champions, colpo della Juventus a zero: il jolly per Allegri
Calciomercatonews.com SPORT

La dirigenza bianconera è sempre molto attiva sul fronte calciomercato in vista della prossima stagione per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

La Juventus sarebbe entusiasta per un colpo del genere andando a rinforzare più reparti visto che lo spagnolo può essere impiegato in varie posizioni.

I bianconeri sono tornati alla vittoria in Champions League dopo un inizio stagionale da dimenticare con due sconfitte e un pareggio in Serie A (Calciomercatonews.com)

Su altri giornali

Calciomercato Juventus, la firma è ormai dietro l’angolo: un nuovo summit potrà sciogliere definitivamente ogni tipo di dubbio. (JuveLive)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio a gennaio | Il centrocampista ha deciso. Calciomercato Juventus, Allegri crede in Soulè. Il mister bianconero è convinto delle potenzialità del ragazzo e vorrebbe poter continuare ancora con lui nonostante le diverse richieste dalla Serie B Sono in molti, specialmente dalla Serie B, ad interessarsi al nuovo gioiellino bianconero di appena diciotto anni. (JuveLive)

Anche ieri in Champions contro il Malmö. Un investimento che ha il potenziale per poter essere davvero ben speso (ilBianconero)

Juventus, Leonardo beffa Allegri: il campione va al PSG

TOP: Alex Sandro, Morata, Bonucci. FLOP: Ahmedhodzic, Birmancevic. VOTI. Malmoe (5-3-2): Diawara 6; Berget 6, Ahmedhodzic 5, Nielsen 6, Brorsson 5, Rieks 5.5; Innocent 5.5 (76′ Nanasi SV), Christiansen 6.5, Rakip 5.5 (59′ Nalic 6); Birmancevic 5 (59′ Abubakari 6), Colak 5.5. (Calcio News 24)

Queste sono qualità che il mister adora“ Queste le sue parole:. “È un giocatore fondamentale, in attacco la velocità e il saper dribblare uno contro uno sono caratteristiche molto importanti nel calcio di oggi. (SpazioJ)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Juve: colpaccio dall’Ajax Calciomercato Juventus, sfuma Rudiger? (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr