Dall'Inghilterra: Roma interessata a Lingard, può arrivare a zero

Siamo la Roma SPORT

Il centrocampista inglese ha il contratto in scadenza e può arrivare perciò a parametro zero.

I giallorossi sarebbero interessati al centrocampista inglese del Man Utd. Jesse Lingard è finito nel mirino di diversi club europei, tra cui anche la Roma, del quale interessamento si era già parlato qualche mese fa.

Secondo quanto riportato dal portale britannico Sporf, oltre ai giallorossi ci sarebbero anche altri club sul calciatore, come West Ham, Newcastle, Milan e Barcellona

(Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima del match contro l’Atletico Madrid, ha parlato il direttore sportivo dei rossoneri Frederic Massara. Ecco le dichiarazioni del ds del Milan Frederic Massara prima di Atletico Madrid-Milan. (Calcio In Pillole)

Su Lingard, comunque, non ci sono soltanto Roma e Milan Lo Special One, in particolare, lo ha già allenato proprio a Manchester e ha speso ottime referenze sul suo conto. (Sportevai.it)

Come riporta The Sun i contatti per il rinnovo di contratto del giocatore con i Red Devils sarebbero in stallo. Sempre secondo il quotidiano britannico il giocatore potrebbe tornare al West Ham nel mercato di gennaio per 10 milioni di sterline (Calciomercato.com)

Giornata di vigilia per il Milan, che domani affronterà l'Atletico Madrid al Wanda Metropolitano con l'obiettivo di restare ancora in corsa in Champions League. Dopo l'operazione del 13 ottobre scorso il rientro in campo era previsto a inizio 2022 (Calciomercato.com)

Il centrocampista inglese ha il contratto in scadenza e può arrivare perciò a parametro zero. ilgiallorosso.it (Il Giallorosso)

Tra le squadre interessate all’attaccante classe ’92, tra cui ci sarebbe anche il Milan, c’è ora, secondo quanto riportato dal Daily Express, anche il Tottenham, con il tecnico Conte che avrebbe chiesto alla propria società di provare ad acquistare il giocatore a parametro zero. (Footballnews24.it)