Campania zona arancione: ecco le regole

Campania zona arancione: ecco le regole
Info Cilento INTERNO

La Campania da oggi è zona arancione.

Zona arancione: sport. Lo sport, come tutto il resto, è consentito solo all’interno del proprio comune

Zona arancione: i musei. Chiudono al pubblico musei che in zona gialla erano aperti durante i giorni festivi.

Zona arancione: negozi. I negozi restano tutti aperti, ma nei giorni festivi e prefestivi sono chiusi i centri commerciali.

Ecco un vademecum delle regole per la zona arancione. (Info Cilento)

La notizia riportata su altri media

Nell'inchiesta sugli appalti dell'emergenza Covid entra anche Enrico Coscioni, potente braccio destro del governatore Vincenzo De Luca nel delicatissimo settore della sanità. Si va dai tamponi alle mascherine fino alla realizzazione dei Covid Hospital. (La Repubblica)

15:36 - In Campania 1.658 casi su 20.254 tamponi. Resta ancora stabile la curva dei contagi in Campania. Secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania sono 1.658 (di cui 215 casi identificati da test antigenici rapidi) i casi positivi nelle ultime 24 ore su 20.254 tamponi. (Sky Tg24 )

Ma cosa succede quando si viola una norma anticovid? E se non si tengono tutte bene a mente si rischia di incorrere in qualche errore che potrebbe costarci una multa salata. (Corriere CE)

Campania zona arancione, 1.658 casi covid e 14 morti: bollettino

– Didattica a distanza per le scuole superiori, fatta eccezione per gli studenti con disabilità e in caso di uso di laboratori; didattica in presenza per scuole dell’infanzia, scuole elementari e scuole medie Le regole della zona arancione. (Positanonews)

Vaccini Campania, più di 300mila dosi somministrate. In Campania, intanto, sono state superate le 300mila dosi di vaccino somministrate (303.128 per la precisione, secondo i dati della Regione Campania), con una percentuale del 79,82% sulle dosi consegnate pari a 379.755. (Fanpage.it)

(Adnkronos). Sono 1.658 i nuovi casi di coronavirus in Campania oggi, 21 febbraio. I casi positivi complessivamente registrati in Campania dall'inizio dell'emergenza coronavirus sono 253.116 (di cui 4.081 antigenici), i tamponi processati sono 2.794.759 (di cui 81.944 antigenici)​. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr