Un nuovo caso nel Cagliaritano: era all'estero, positivo dopo il rientro in Sardegna

YouTG.net INTERNO

In totale sono stati eseguiti 115.018 tamponi.

I pazienti ricoverati in ospedale sono 6, nessuno in terapia intensiva, mentre 77 sono le persone in isolamento domiciliare.

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registra un nuovo caso nella Città Metropolitana di Cagliari, a Capoterra ( I DETTAGLI), una persona recentemente rientrata in Italia da un Paese fuori dall'Unione Europea e che ora si trova in isolamento domiciliare. (YouTG.net)

Ne parlano anche altri giornali

Due regioni dopo l’aumento dei casi pensano a misure per limitare i contagi. In Puglia è scattata la quarantena per chi torna da Spagna, Grecia e Malta, mentre in Emilia Romagna è obbligatorio il tampone per chi rientra da queste mete. (Calcio Casteddu)

Una posizione rimarcata anche dal gruppo regionale del Movimento 5 Stelle, alla luce delle conclusioni tratte nello studio sulle possibili configurazioni infrastrutturali per lo sviluppo energetico della Sardegna che l’Autorità di regolazione per energia, reti e ambiente (Arera) ha commissionato a Ricerca Sistema energetico Spa (Rse). (Sardegnagol - la testata delle politiche giovanili in Sardegna)

Intanto anche la Puglia di Michele Emiliano, imitando la Sardegna, ha varato la distanza di due metri in un’ordinanzAHAHAHAH. Intanto anche la Puglia di Michele Emiliano, imitando la Sardegna, ha varato la distanza di due metri in un’ordinanzAHAHAHAH. (next)

E’ quando prevede una nuova ordinanza del presidente della Regione Christian Solinas. Questo articolo è stato letto: 7 (Kongnews)

Un focus lo ha dedicato anche alle prossime elezioni: "Per la campagna elettorale valgono le regole sul distanziamento sociale e sulla protezione individuale - osserva Lamorgese - per i seggi abbiamo previsto numerose precauzioni". (L'Unione Sarda.it)

Ci sono diciassette nuovi casi di positività al coronavirus in Sardegna. Altri dodici sono stati registrati nel Sud Sardegna e sono migranti (11) e una persona venuta a contatto con un positivo la cui situazione era stata già accertata in precedenza. (SardiniaPost)