Coinbase verso debutto al Nasdaq. Bitcoin su nuovo record di 64mila dollari

Teleborsa ECONOMIA

Più calmo il(+0,7%) che ha già guadagnato il 42% negli ultimi sette giorni

La quotazione della società è l'esempio del definitivo riconoscimento delle crypto currencies quale asset class rispetto al ruolo di nicchia avuto sino ad ora dal mercato.Coinbase ha già guadagnato molto valore e, sulla base delle transazioni sulla sua piattaforma, ha, neanche lontanamente confrontabile con i 5,8 miliardi di settembre 2020, prima che iniziasse il poderoso rally del Bitcoin e delle altre valute elettroniche. (Teleborsa)

Su altri media

Secondo le stime, al momento del listing Coinbase avrebbe raggiunto una valutazione di circa 100 miliardi di dollari. La quotazione di Coinbase lascerà un segno indelebile sul mercato crypto? (Cointelegraph Italia)

Ieri il Bitcoin, sull'onda dell'entusiasmo per uno degli sbarchi in Borsa più attesi degli ultimi tempi, ha toccato quotazioni da record intorno a quota 63mila dollari. (Ticinonline)

I grandi nomi dietro Hedera Hashgraph. Partiamo dai grandissimi nomi che hanno una quota del progetto o che lo utilizzano correntemente all’interno delle loro realtà aziendali. Tutto questo però all’interno di un quadro di estrema volatilità, che non ha aiutato il progetto ad ottenere trazione presso gli investitori. (Criptovaluta.it)

Il titolo della piattaforma di scambio di criptovalute, quotato al Nasdaq da oggi, termina gli scambi a 328,28 dollari (LaPresse) – Chiude in rialzo del 31,31% il titolo di Coinbase nel suo primo giorno di contrattazioni. (LaPresse)

Le nostre previsioni su Tron parlano d’altronde molto chiaro e segnalano un progetto in crescita progressiva, non solo sul breve periodo. Il nostro consiglio è di ragionare in questi termini e di valutare l’inserimento di Tron all’interno di un portafoglio ben strutturato. (Criptovaluta.it)

Le commissioni sulla chain sono scese del 99%. È questa la grande notizia delle ultime ore che riguarda VeChain. Questo ha portato, soltanto nelle ultime ore, ad un aumento di 7 volte del numero di transazioni registrate. (Criptovaluta.it)