Di Gennaro: "La Fiorentina ha fatto il suo per Vlahovic. Scamacca non al livello"

Sassuolonews.net SPORT

Italiano ha fatto grandissime cose in poco tempo e Vlahovic è la punta che detta i tempi alla squadra, che fa reparto da solo.

A vent'anni è un'offerta importante e Firenze ha grandi prospettive, con un allenatore che può aprire un ciclo".

È un'offerta importante, ma se queste situazioni portano a una situazione mentale sbagliata per il giocatore, questo farebbe male a tutta la squadra.

"È difficile trovare un giocatore ventenne con le qualità di Vlahovic, che in un anno ha avuto un miglioramento impressionante, anche a livello di leadership. (Sassuolonews.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus ha vinto 1-0 contro il Chelsea al termine di una partita giocata in modo gagliardo e molto “italiano”. Anche perché ora la Juventus è prima a punteggio pieno nel girone e il Chelsea è già dietro. (Attualità)

Leggi anche:. Il gioco delle coppie. La difesa è stata da sempre in questa stagione il punto debole della squadra. La squadra di Allegri ritrova quella brillantezza, quella forza e quell’umiltà che l’hanno da sempre contraddistinta nel momento più difficile degli ultimi 11 anni. (Footballnews24.it)

In campionato la vera partita steccata è stata solo quella contro l'Empoli in casa, poteva avere cinque punti in più". Quest'anno c'è una crescita e una maturazione ulteriore di Pessina, che ieri ha fatto un gol da attaccante vero. (Napoli Magazine)

La Juve si è adattata ad una partita che ha preparato bene, sia in fase difensiva che nelle ripartenze, lasciando Chiesa libero davanti”. Ha poi aggiunto “Chiesa ha fatto vedere tutte le sue potenzialità, ha coraggio, rischia, è generoso (L'Arena del Calcio)

Era da un po’ di partite che cercavamo quell’atteggiamento smarrito negli ultimi anni, ci siamo riusciti. Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, nel post partita ha analizzato il match di Champions contro il Chelsea, vinto per 1, una vittoria che riporta entusiasmo e fiducia. (L'Arena del Calcio)

Da Chiesa, mattatore della serata europea, ripartirà l’undici di Allegri contro il Torino, ma ciò non significa che non vi saranno sorprese dell’ultimo minuto. Cuadrado ed Alex Sandro sono reduci dalle fatiche di Champions, dunque De Sciglio potrebbe rivelarsi una carta a sorpresa da giocare dal 1′. (Footballnews24.it)