Così potremo abbandonare i gruppi WhatsApp senza far rumore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

WhatsApp consentirà di abbandonare i gruppi in silenzio. A svelarlo è la sempre attenta redazione del sito WABetaInfo, anticipando il presunto arrivo di una caratteristica che in molti accoglierebbero fin da subito a braccia aperte.

Come visibile nello screenshot qui sotto, solo gli amministratori saranno avvisati della nostra scelta di abbandonare la conversazione.

Uscirne non è sempre cosa semplice: apparentemente servono pochi secondi, ma facendolo si rischia talvolta di provocare enormi incidenti diplomatici. (Punto Informatico)

Su altre fonti

Con la nuova versione dell'app, solo l'amministratore (o gli amministratori) del gruppo riceverà una notifica e sarà quindi l'unico ad avere una conoscenza, perlomeno immediata, dell'operazione. Abbandonare un gruppo WhatsApp senza che gli altri partecipanti se ne rendano conto? (Today.it)

La nuova funzionalità, per ora in fase di test sulla beta dell’app, dovrebbe arrivare su WhatsApp con uno dei prossimi aggiornamenti dell’app. Con uno dei prossimi aggiornamenti di WhatsApp sarà possibile abbandonare le chat di gruppo senza che gli altri componenti ricevano un avviso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La novità è stata annunciata su WABetaInfo, il sito web dedicato alle novità di WhatsApp. Con il passare del tempo WBI ha acquisito affidabilità e ha cominciato a contrastare le fake news inerenti la piattaforma. (Commenti Memorabili)

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione Una funzionalità molto gradita in ottica di tutela della privacy. (Telefonino.net)

In un altro sviluppo beta, WhatsApp sta testando le anteprime dei rich link negli aggiornamenti di stato. Ad oggi non è possibile lasciare un gruppo senza che ciò venga sottolineato con un pop up, ma WhatsApp potrebbe presto cambiare le cose. (macitynet.it)

Una novità molto attesa dagli utenti che presto potranno usufruirne. Dopo aver ampliato il numero di partecipanti, adesso la nota piattaforma socialA riportare la notizia è il sito WABetainfo dove si apprende. (Skuola.net)