Mercato Fiorentina, le novità arrivano da Cagliari

SuperNews SPORT

Si tratterebbe di Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano venticinquenne e del terzino greco Charalampos Lykogiannis, in scadenza con i sardi.

Mercato Fiorentina, le novità Lykogiannis e Nandez graditi anche a Gattuso. L’ex tecnico dei partenopei avrebbe individuato proprio in Nandez il calciatore giusto da affiancare ad Amrabat nella mediana dei viola.

Lykogiannis invece è reduce da un ottimo campionato, in cui ha dimostrato anche doti balistiche di rilievo

Lykogiannis invece sarebbe un’operazione low coast, visto anche il suo contratto in scadenza tra un anno. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

La missione di Gattuso: una Fiorentina che scateni l'entusiasmo e accorci il gap con le big. Firenze freme e non vede l'ora di viversi a 360° Rino Gattuso. I motivi per tornare a sorridere ci sono e non era scontato, adesso massima fiducia in società e Gattuso, che intanto ha già messo anima, cuore e testa alla Fiorentina, anche in vacanza (Viola News)

Allenatori e giocatori che il club viola si è ritrovato dalla vecchia proprietà. Si comincia con Vincenzo Montella che si è beccato un contratto di due anni e mezzo proprio quando i Della Valle avevano deciso di dismettere la società e stavano trattando la cessione con Commisso. (fiorentinanews.com)

Nainggolan vuole restare al Cagliari, come riportato dal “Corriere dello Sport” la situazione però resta spinosa. CONTATTI – Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, Piero Ausilio e Capozucca, dirigente del Cagliari, negli ultimi giorni hanno parlato della possibilità di confermare Radja Nainggolan in rossoblù. (Inter-News)

Il club iberico non vuole però svendere l’esterno portoghese. In virtù di ciò, il club ha intenzione di non accettare cifre inferiori ai 30 milioni di euro per Guedes. (Fiorentina.it)

FirenzeViola.it ha contattato, in esclusiva, Massimo Donati, ex compagno di Ringhio ai tempi del Milan e opinionista di DAZN. "Penso che lo sia in qualsiasi posto lo metti perché è una persona che sa quello che vuole e, quando vuole raggiungerlo, lo ottiene. (Firenze Viola)

di Giampaolo Marchini Una decisa accelerata alla trattativa tra Fiorentina e Porto per provare a chiudere prima che Sergio Oliveira entri nel vivo degli Europei dove il centrocampista del Porto sarà protagonista con la nazionale lusitana. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr