Mercato Fiorentina, le novità arrivano da Cagliari

SuperNews SPORT

Si tratterebbe di Nahitan Nandez, centrocampista uruguaiano venticinquenne e del terzino greco Charalampos Lykogiannis, in scadenza con i sardi.

Mercato Fiorentina, le novità Lykogiannis e Nandez graditi anche a Gattuso. L’ex tecnico dei partenopei avrebbe individuato proprio in Nandez il calciatore giusto da affiancare ad Amrabat nella mediana dei viola.

Lykogiannis invece è reduce da un ottimo campionato, in cui ha dimostrato anche doti balistiche di rilievo

Lykogiannis invece sarebbe un’operazione low coast, visto anche il suo contratto in scadenza tra un anno. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Quel giorno, l'ufficialità è arrivata dallo stesso club viola attraverso i canali social ufficiali, squadra e staff tecnico si ritroveranno a Firenze (eccetto i calciatori ora impegnati con le rispettive nazionali) per il raduno e i consueti test medici e fisico-atletici post vacanze (Corriere dello Sport.it)

I motivi per tornare a sorridere ci sono e non era scontato, adesso massima fiducia in società e Gattuso, che intanto ha già messo anima, cuore e testa alla Fiorentina, anche in vacanza La missione di Gattuso: una Fiorentina che scateni l'entusiasmo e accorci il gap con le big. (Viola News)

Quindi il portoghese sarebbe entusiasta di passare dalla Champions col Porto (conquistata sul campo anche quest’anno), ad una squadra di mezza classifica italiana E proprio di questo avevamo bisogno dopo tre anni frustranti ed umilianti per tutto il popolo gigliato. (Labaro Viola)

Stando a quanto detto dal ds rossoblù, Stefano Capozucca, non c’è alcuna offerta della Fiorentina per El Leon e il laterale greco ma al massimo un interesse visto che entrambi i calciatori sono graditi al neo tecnico viola. (Calcio Casteddu)

Il club iberico non vuole però svendere l’esterno portoghese. In virtù di ciò, il club ha intenzione di non accettare cifre inferiori ai 30 milioni di euro per Guedes. (Fiorentina.it)

La situazione resta spinosa in quanto Nainggolan dal canto suo chiede una buonuscita, ma Zhang dice no. CONTATTI – Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, Piero Ausilio e Capozucca, dirigente del Cagliari, negli ultimi giorni hanno parlato della possibilità di confermare Radja Nainggolan in rossoblù. (Inter-News)