Apple, la console ibrida di Cupertino potrebbe essere realtà

Apple, preparing a portable hybrid console, like the Switch A new AP is being prepared with a new model name, not the Apple A series or M series

Oltre ad Apple Arcade, la società della Mela potrebbe entrare direttamente nel mercato dei videogiochi con un nuovo hardware o meglio una nuova console.

Apple avrebbe ordinato una nuova serie di SoC (system on chip) che non appartengono a nessuna delle serie già conosciute. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

In passato ha provato ad entrarci con un suo hardware dedicato (ricordate Pippin?) Da iPad Pro a Mac mini, passando per iMac e MacBook Air/Pro: M1 è giunto su una vesta fetta di computer e tablet di Apple, ma la diffusione degli Apple Silicon potrebbe non limitarsi a queste categorie. (HDblog)

Apple al lavoro su una console portatile ibrida. Di fatto, le console TV stanno diventando molto più potenti di prima poiché i requisiti per i giochi continuano ad aumentare. Non di meno, il rapporto aggiunge che Apple starebbe negoziando con importanti sviluppatori di giochi come Ubisoft per portare giochi esclusivi in ​​Apple Arcade (Telefonino.net)

A bordo ci sarebbe un chip tutto nuovo per garantire alte prestazioni, compreso il tanto richiesto ray tracing. Si parla di un dispositivo ibrido tipo Nintendo Switch, per giocare in mobilità e a casa, che potrebbe gestire titoli complessi con tanto di ray tracing. (Wired.it)

Un paio di classici in arrivo in forma di pacchetto su eShop. I due originali fecero la loro comparsa su Super Nintendo, ma non è chiaro quale sarà la versione su cui si basano le versioni rinnovate per Switch. (NintendOn)

Non sappiamo quando Nintendo deciderà di annunciarla e che caratteristiche avrà, ma sicuramente sarà un modo per arricchire l'offerta di Nintendo Switch, console di immenso successo Nintendo Switch Pro potrebbe utilizzare un display OLED. (Multiplayer.it)

Offerte del giorno eBay: sconti su giochi e console Nintendo Switch. Offerte ancora disponibili U Deluxe, versione riveduta e corretta dell’omonimo gioco uscito su Nintendo Wii U ed erede dello storico Super Mario Bros. (Spaziogames.it)