Tanti giochi Nintendo Switch con sconti sino al 33% tra le offerte del weekend Amazon

Oggi, vogliamo segnalarvi che sono stati lanciati anche degli sconti sui videogiochi per Nintendo Switch che vi consentiranno di risparmiare considerevolmente sul loro acquisto.

Di seguito, vi proponiamo la nostra selezione delle migliori offerte sui videogiochi per Nintendo Switch tra gli sconti del weekend di Amazon.

Come ogni weekend non mancano le offerte del rivenditore Amazon, che ci propone dei tagli di prezzo su una selezione di diversi prodotti davvero molto varia. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da iPad Pro a Mac mini, passando per iMac e MacBook Air/Pro: M1 è giunto su una vesta fetta di computer e tablet di Apple, ma la diffusione degli Apple Silicon potrebbe non limitarsi a queste categorie. (HDblog)

Conoscevate questi classici LucasArts? I due originali fecero la loro comparsa su Super Nintendo, ma non è chiaro quale sarà la versione su cui si basano le versioni rinnovate per Switch. (NintendOn)

A bordo ci sarebbe un chip tutto nuovo per garantire alte prestazioni, compreso il tanto richiesto ray tracing. I rumors sono sempre più consistenti attorno a un progetto di dispositivi ibrido per certi versi simile alla best-seller Nintendo Switch con la possibilità di giocare in mobilità oppure connessa al grande schermo casalingo. (Wired.it)

Se chi lo ha stilato ha parlato apertamente di Nintendo Switch Pro è perché la nuova versione della console ibrida è più concreta di quanto molti non vogliano pensare. Non sappiamo quando Nintendo deciderà di annunciarla e che caratteristiche avrà, ma sicuramente sarà un modo per arricchire l'offerta di Nintendo Switch, console di immenso successo (Multiplayer.it)

Offerte del giorno eBay: sconti su giochi e console Nintendo Switch. Offerte ancora disponibili U Deluxe, versione riveduta e corretta dell’omonimo gioco uscito su Nintendo Wii U ed erede dello storico Super Mario Bros. (Spaziogames.it)

Inoltre, la console sarà alimentata da un nuovo chipset che sarà differente da quelli esistenti delle serie A e M. Non di meno, il rapporto aggiunge che Apple starebbe negoziando con importanti sviluppatori di giochi come Ubisoft per portare giochi esclusivi in ​​Apple Arcade (Telefonino.net)