Inter, allarme Covid: il rischio focolaio fa annullare la tournée. Cosa sta succedendo

Inter, allarme Covid: il rischio focolaio fa annullare la tournée. Cosa sta succedendo
CalcioToday.it SPORT

Secondo il The Athletic si tratterebbe di un numero ristretto di casi, tutti asintomatici, ma abbastanza per annullare la tournée.

La tournée americana però potrebbe subire un cambio di programma a causa della pericolosa situazione sviluppata in casa Arsenal.

C’è grande timore in casa Inter dopo la notizia di un focolaio Covid: a rischio la tournée dei nerazzurri negli USA, cosa sta succendo.

Il Covid torna a fare paura anche al mondo del pallone. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

In caso di partenza, dopo il forfait dell’Arsenal, l’Inter giocherebbe con Everton (a sua volta tentato dal non partire) e Milionarios L'Arsenal dà forfait alla Florida Cup e ora ci pensa anche l'Inter: il club valuta le penali. (TUTTO mercato WEB)

Ancora non è noto se l'evento avrà luogo ugualmente, e se con una squadra sostituta dell'Arsenal, oppure no Il coronavirus sta tornando a mettere i bastoni fra le ruote anche ai grandi club. (RSI.ch Informazione)

Resta in dubbio la partecipazione della squadra di Inzaghi alla tournée statunitense. Alessandro Cavasinni. Dopo le indecisioni dei giorni scorsi e la scelta comunque di partire per gli Stati Uniti, adesso per l'Inter tutto è tornato nuovamente in dubbio dopo che l'Arsenal, colpito da alcuni casi di Covid-19, ha deciso di rinunciare alla partecipazione alla FloridaCup. (Fcinternews.it)

Inter, UFFICIALE: Socios è il nuovo sponsor. Sulla maglia la scritta 'fan token' FOTO

Nelle casse del club nerazzurro arrivano oltre 20 milioni di euro a cui si aggiungono Lenovo nel back e lo sponsor di manica (da svelare), per arrivare alla soglia dei fatidici 30 milioni di incasso annui (Calciomercato.com)

I gunners non parteciperanno all'evento. Auguriamo ai componenti dell'Arsenal positivi al Covid-19 una pronta guarigione mentre ci apprestiamo agli ultimi preparativi per l'evento. (Fcinternews.it)

Nelle casse del club un accordo da circa 20 milioni di euro annui.Socios.com diventa il nuovo Global Main Jersey Partner dei Nerazzurri, il club segnerà l'inizio di questa nuova partnership innovativa promuovendo sulla nuova maglia il Fan Token $INTER, che sarà lanciato a breve. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr