Francesco Totti, la vacanza da sogno nel deserto con Noemi Bocchi FOTO

Mentre Ilary Blasi si gode il suo soggiorno a New York, dall'altra parte del globo Francesco Totti vive la sua vacanza da sogno nel deserto insieme a Noemi Bocchi. La loro relazione, ormai ufficializzata adopo la loro apparizione sul red carpet dei Globe Soccer Awards, procede a gonfie vele come dimostrano alcune storie condivise nelle storie social della 38enne. Noemi Bocchi in tribunale: «Quello che ho subito è gravissimo». (leggo.it)

Su altri media

Dopo la prima apparizione pubblica sul red carpet a Dubai dove l’ex capitano della Roma si è presentato per una serie di eventi e incontri in qualità di rappresentante del Calcio Italiano nel mondo, la coppia si è concessa una gita nel deserto. (Liberoquotidiano.it)

Dopo aver annunciato a tutti, con il loro primo red carpet insieme a Dubai, si essere una coppia ufficiale, Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno deciso di prendersi un momento di relax e divertimento con una fuga romantica nel deserto a colpi di sfrecciate sulle dune sabbiose degli Emirati Arabi a bordo di due quad. (Today.it)

Con Totti, oltre alla nuova compagna Noemi Bocchi, c’era anche la figlia Chanel. Cristian ha giocato uno spezzone nella ripresa con la Roma Under 18 che ha battuto il Cesena per 3-2 Francesco Totti domenica pomeriggio è tornato a Trigoria. (Corriere Roma)

Dopo l'esperienza il Qatar, dove era andato come ambasciatore della Serie A, ieri l'ex capitano della Roma ha assistito in tribuna alla partita di campionato (Calciomercato.com)

Francesco Totti e Noemi Bocchi sempre più uniti La vacanza a Dubai è già finita, ma non per questo si è concluso l'idillio tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. (DiLei)

Francesco Totti è tornato a Trigoria. Dopo l'esperienza il Qatar, dove era andato come ambasciatore della Serie A, ieri l'ex capitano della Roma ha assistito in tribuna alla partita di campionato che il figlio Cristian (in campo per uno spezzone nella ripresa) ha disputato con l’Under 18, che ha superato 3-2 il Cesena. (ForzaRoma.info)