Monologo Fedez, il commento di Vittorio Feltri conquista migliaia di 'like'

Monologo Fedez, il commento di Vittorio Feltri conquista migliaia di 'like'
AreaNapoli.it CULTURA E SPETTACOLO

Sull'argomento è intervenuto anche Vittorio Feltri.

La partecipazione di Fedez al Concertone del Primo Maggio, trasmesso ieri da Raitre, è ben presto diventato un caso politico.

Anche Vittorio Feltri ha voluto dire la sua in merito al monologo di Fedez nel corso del "concertone" del primo maggio.

Il direttore di Libero ha così scritto su Twitter: "Secondo me Fedez ha il diritto di dire ciò che vuole. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il potentissimo intervento di Fedez sul palco del concerto del Primo Maggio a favore del disegno di legge Zan ha sollevato una forte eco sul web, riscuotendo un largo consenso. In particolare, sono molti nel mondo dello spettacolo a condividere le parole del rapper. (SoloDonna)

I dirigenti RAI hanno invitato Fedez ad “adeguarsi al sistema”, ma se il sistema di cui parlano è quello che non permette di parlare di diritti, allora non è un sistema degno di esistere nel nostro paese”. (ravennanotizie.it)

Non so cosa abbia fatto o detto Fedez ma Dio lo benedica. “Fedez ieri ha fatto un intervento contro la Lega? (Il Fatto Quotidiano)

Fedez contro la Rai e Lega, la reazione di De Luca: “Dio lo benedica”

politica. Sul Ddl Zan contro l'omofobia "mi volevano censurare per gli attacchi alla Lega" dice il rapper che mette in rete una telefonata con i vertici dell'azienda pubblica. Salvini: "Basta dirigenti di sinistra nella tv di Stato" (TG La7)

Giovanni De Paoli Testo che sta suscitando polemichie che coinvolgono la gestione Rai e hanno rilanciato la famosa frase. (Levante News)

A parlare è Vincenzo De Luca, sollecitato dai giornalisti oggi a margine dell’inaugurazione di un hub vaccinale a Capodichino, in zona aeroportuale. Fedez contro la Lega? (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr