Sconcerti | “Ibrahimovic fuoriclasse | Lukaku no Questo il motivo”

Zazoom Blog SPORT

Sconcerti: “Ibrahimovic fuoriclasse, Lukaku no.

Questo il motivo' - #ACMilan #Milan #SempreMilan #Ibrahimovic… - FcInterNewsit : Sconcerti: 'Ibrahimovic è prima giocatore e poi attaccante, Lukaku in partita è immarcabile' - infoitsport : Milan-Inter, Sconcerti: 'Ibrahimovic fuoriclasse.

PianetaMilan : #Sconcerti: '@Ibra_official fuoriclasse, #Lukaku no.

All’età di Romelu, Zl… - napolista : Sconcerti: Lukaku è un grande centravanti, ma non ancora un fuoriclasse come Ibrahimovic Sul Corriere

Questo il motivo” (Di domenica 21 febbraio 2021) Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha spiegato la differenza tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Vittoria e allungo per l’Inter in un derby della Madonnina che si tinge interamente di nerazzurro. Tre reti per tre punti pesanti che permettono alla squadra di Antonio Conte di andare in fuga sui ragazzi di Stefano Pioli. (Sportface.it)

Grazie allo 0-3 gli uomini di Conte allungano dunque sulle rivali in classifica, portandosi a +4 proprio nei confronti del Milan di Pioli I rossoneri tentano di riportare la sfida in parità in diverse occasioni - protagonista Samir Handanovic che tiene i suoi in testa con almeno 3 ottimi interventi -, ma ad andare in gol è di nuovo Lautaro, che sigla lo 0-2 al minuto 57. (LAROMA24)

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24 «Vedendo la classifica è una sfida di vertice che non si vedeva da tempo, non si vedeva da tanto. (Juventus News 24)

Mi tengo Zlatan, ha dato una mentalità forte alla squadra' - PauliRojasIbra : RT @MilanNewsit: TMW - Serafini: 'Ibrahimovic o Lukaku? Mi tengo Zlatan, ha dato una mentalità forte alla squadra' - MilanNewsit : TMW - Serafini: 'Ibrahimovic o Lukaku? (Zazoom Blog)

Spero si chiuda con una stretta di mano o con un abbraccio, tra i due giocatori la questione è chiusa”: Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre gara di Milan-Inter. (SpazioMilan)

Protagonisti assoluti il tandem LuLa: l’argentino firma due reti e sale a quota 13 gol in campionato, il belga con il gol numero 17 stacca Cristiano Ronaldo in vetta alla classifica cannonieri I nerazzurri portano così a 4 punti il vantaggio in classifica sui rossoneri. (LaPresse)