Spal Calciomercato. Napoli-Petagna è amore, ma i ferraresi fanno muro

il Resto del Carlino SPORT

La prerogativa, resta infatti il raggiungimento della salvezza, per cui Petagna è senza mezzi termini indispensabile.

Ma la Spal, dei cui 15 gol in stagione ben 8 portano la firma dell’Ariete di Trieste, ha alzato il muro, almeno per gennaio.

Proposti oggi 22 milioni di euro più due di bonus per arrivare a Petagna, già prima della chiusura del mercato.

Da semplice corte a vero innamoramento, il club di De Laurentiis alza la posta per arrivare all’attaccante spallino. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dipende da Fernando Llorente in ballo per l’Inter (ma c’è sempre Olivier Giroud) e che potrebbe avere altre soluzioni, anche all’estero. L’esperto di mercato, attraverso il proprio account Twitter, partendo da Petagna in ottica azzurra cita Llorente e Giroud. (Inter-News.it)

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha parlato nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, programma in onda su SportItalia. Per il presente Pinamonti piace molto e i partenopei possono acquistarlo per una cifra pari 18 milioni di euro". (AreaNapoli.it)

Sospiro si sollievo per chi ha acquistato Petagna al Fantacalcio visto che in azzurro lo spazio per il bomber sarebbe stato di gran lunga minore. Nonostante l'offerta dila SPAL non lascerà partire Andrea Petagna. (Fantacalcio.it)

Si tratta con la SPAL che rifiuta di venderlo adesso ma è disposta a cederlo a 18 milioni + bonus per giugno”. Ultime calciomercato Napoli - Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Calciomercato – L’originale” sulle ultime di mercato in casa Napoli. (CalcioNapoli24)

Qualora si portasse a termine la trattativa per il centravanti della SPAL, ci sarebbe in uscita Fernando Llorente. L’attaccante italiano, infatti, potrebbe contribuire alla loro causa: continuare la permanenza in Serie A raggiungendo la salvezza. (CalcioNapoli1926.it)

L’alternativa è Pinamonti, sta faticando a trovare spazio e quindi il Napoli potrebbe offrire quei famosi 18 milioni di euro che il Genoa dovrebbe portare all’Inter per il riscatto. Vorrebbe prendere un attaccante e ci sono diversi profili che piacciono a Gattuso: Petagna in primis, ma la Spal non vuole privarsene. (CalcioNapoli1926.it)