Marino: 'Napoli stratosferico, può vincere. Ho portato io Spalletti a Udine'

AreaNapoli.it SPORT

Pierpaolo Marino, Direttore Generale dell'Udinese, ha speso delle bellissime parole sul Napoli di mister Luciano Spalletti. L'Udinese è una delle grandi sorprese di questo inizio di stagione. Dopo la vittoria in trasferta contro l'Hellas Verona, i friulani sono terzi in classifica dietro le capoliste Napoli e Atalanta. Il Direttore Generale Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN riservando delle belle parole anche alla compagine di Luciano Spalletti: Il Napoli è la squadra che nel fraseggio tecnico e nell’ariosità di gioco in questo momento sta giocando davvero un calcio stratosferico. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Poi entra Beto e mette le cose a posto assieme lo sloveno Bijol che ci ha preso gusto: il sesto successo consecutivo è salvo, nel posticipo che è una lunga risalita verso la gloria s cavalcando in un colpo solo Milan e Lazio. (Udinese Blog)

Traballa la panchina di Gabriele Cioffi. Ne é convinto l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Ecco cosa scrive sul suo sito: (TG Gialloblu)

Il manager olandese ha sempre fatto sembrare il portoghese una riserva, di lusso certamente, ma sempre una riserva. La seconda di strada è quella che più appare probabile: la seconda esperienza di Cristiano Ronaldo al Manchester United non è andata come ci si attendeva. (Calcio In Pillole)

Sesta vittoria consecutiva per l'Udinese, che nel derby del nord-est ribalta al Bentegodi l'Hellas Verona, in vantaggio al 23' con uno spettacolare gol al volo di Doig. (Eurosport IT)

“Il Napoli fa sognare. Sono felice di aver fatto questa scelta, Napoli fa parte del passato ma di certo non rinnegherò mai quanto di bello vissuto lì“ (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Il Verona, come già capitato, dura un tempo e poi crolla: questa in sostanza il riassunto del match tra i gialloblù e l’Udinese. Dopo essere arrivati all’intervallo in vantaggio (francamente abbastanza immeritato), gli uomini di Cioffi hanno infatti ceduto il passo a una squadra rivelatasi più forte e molto più pimpante. (Calcio Hellas)