Calciomercato Juventus, due bomber con Ronaldo | Restyling in attacco

CalcioMercato.it SPORT

Con la permanenza di Ronaldo andrebbe poi a chiudere il quadro la quarta punta, e a farne le spese sarebbe inevitabilmente Morata

Anche con la permanenza di Cristiano Ronaldo potrebbero arrivare due attaccanti. Dalla partita di domani contro il Napoli passa una larghissima fetta del prossimo futuro della Juventus.

In casa Juventus potrebbe esserci autentica rivoluzione in attacco.

Da Parigi, ma via Everton, potrebbe arrivare inoltre anche l’ex Moise Kean. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Alla dirigenza bianconera piacciono due giovani bomber, uno in prestito dal Sassuolo e l’altro proprio di casa genoana. Il giornalista svela il futuro di Pirlo alla Juventus. Calciomercato Juventus, doppio affare dal Genoa: i giovani bomber. (JuveLive)

Caso Diakhaby: il comunicato ufficiale della Liga. Nessun caso di razzismo. (CIP)

La qualificazione in Champions resta in pericolo, con l’Atalanta lanciata e la Lazio che deve recuperare una partita. (CalcioMercato.it)

La Juventus osserva da vicino la situazione consapevole che a fine stagione potrebbe salutare qualche veterano, soprattutto in difesa. Calciomercato Juventus, a fine stagione tante opportunità a parametro zero, ora si è aggiunto anche Boateng dal Bayern Monaco. (JuveLive)

Una stagione che vedrà, come sempre, la Juventus con l’obiettivo di concorrere da protagonista alla conquista della Champions League. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——> > > Calciomercato Juventus, il Real Madrid su un big bianconero. (DirettaGoal)

La piaga del razzismo continua a serpeggiare nelle vita della società moderna. Quando questa poi penetra nei tessuti del contesto social, acquisire forza grazie all’anonimato degli oliatori seriali da tastiera. (CIP)