Calciomercato Juventus, due bomber con Ronaldo | Restyling in attacco

Calciomercato Juventus, due bomber con Ronaldo | Restyling in attacco
CalcioMercato.it SPORT

Con la permanenza di Ronaldo andrebbe poi a chiudere il quadro la quarta punta, e a farne le spese sarebbe inevitabilmente Morata

Anche con la permanenza di Cristiano Ronaldo potrebbero arrivare due attaccanti. Dalla partita di domani contro il Napoli passa una larghissima fetta del prossimo futuro della Juventus.

In casa Juventus potrebbe esserci autentica rivoluzione in attacco.

Da Parigi, ma via Everton, potrebbe arrivare inoltre anche l’ex Moise Kean. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Difficile però per i bianconeri competere con le altre big d’Europa nella corsa al bomber classe 2000, nonostante gli ottimi uffici con l’agente Mino Raiola. L’assist per il sodalizio campione di Spagna potrebbe arrivare dalle rivali nella corsa ad Haaland. (CalcioMercato.it)

La qualificazione in Champions resta in pericolo, con l’Atalanta lanciata e la Lazio che deve recuperare una partita. (CalcioMercato.it)

Non solo, perché da parte del giocatore cresciuto nel Barcellona c’è anche il gradimento per la destinazione juventina. (CalcioMercato.it)

Juventus, in casa Genoa due obiettivi per l'attacco

Poi c’è la Juventus che lo scorso anno è stata vicina ad acquistarlo e ci potrebbe riprovare in estate. La Juventus è tra le squadre interessate a Erling Haaland: le parole di un ex calciatore spalancano le porte dei bianconeri al norvegese. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, l’esterno sinistro arriva dalla Liga. Una stagione che vedrà, come sempre, la Juventus con l’obiettivo di concorrere da protagonista alla conquista della Champions League. (DirettaGoal)

Mentre l'uzbeko è a tutti gli effetti di proprietà del Grifone, che lo ha acquistato in settembre dal Rostov per 7 milioni di euro, il collega romano appartiene al Sassuolo, club al quale tornerà a fine giugno una volta terminato il suo anno di prestito in Liguria. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr