Obiettivo Junior Traorè, i suoi numeri con la maglia del Sassuolo

Milan News SPORT

Complessivamente Traorè ha collezionato tra Serie A e Coppa Italia 100 presenze con la maglia neroverde, l'ultima delle quali nella gara che ha consegnato il titolo di Campione d'Italia al Milan.

Il calciatore ivoriano classe 2000, ha appena terminato la sua terza stagione in Emilia Romagna.

In particolare nell'ultima stagione, Traorè ha vissuto la sua miglior annata: 8 gol e 4 assist

Secondo alcune indiscrezioni degli ultimi giorni, il centrocampista offensivo del Sassuolo Junior Traorè potrebbe essere un obiettivo di mercato per il Milan in questa sessione estiva. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto Paolo Maldini lavora anche sul centrocampo, reparto che vedrà andare via Kessiè, uno dei pilastri delle ultime stagioni e ultimo baluardo che era rimasto della famosa campagna acquisti Fassone-Mirabelli del 2017-18. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dybala, il nome è ancora molto caldo: "Per me c'è la suggestione Milan, potrebbe fare bene anche lì, ma il discorso è un altro Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dei possibili obiettivi di mercato del Milan Hamed Traoré e Paulo Dybala. (Pianeta Milan)

Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Capello, CorSport: “Lukaku devastante in Italia, Milan Maldini salva tutto” L’approfondimento. Possibile, probabile, si tratta e si discute e se così dovesse essere si tratterebbe davvero di un grandissimo e inatteso ribaltone. (seriea24.it)

C'è da dire, inoltre, che l’opzione a favore della Juve esistita in passato ad oggi si è estinta. Tuttavia, i rossoneri ad oggi hanno il mercato "bloccato", e la situazione dovrebbe protrarsi almeno per qualche altra settimana. (Fantacalcio ®)

Ecco le dichiarazioni del giornalista ed ex calciatore sul mercato estivo:. Sul Milan e su Traore, se è una valida alternativa a centrocampo: "Pioli è il tecnico giusto per farlo maturare. Sulla questione Dybala: "Per me c'è la suggestione Milan, potrebbe fare bene anche lì, ma il discorso è un altro (Il Milanista)

Lui sicuramente si sente pronto per il grande salto, ma molto dipenderà dalla forza con cui il Milan si presenterà alla porta del Sassuolo nelle prossime settimane Il Sassuolo ha già fatto sapere che non farà sconti, serviranno 25 milioni di euro, anche con pagamenti dilazionati magari, ma sempre quella cifra sarà richiesta per chiudere un accordo. (TUTTO mercato WEB)