Playoff serie C, due ex granata a giocarsi la finale

Playoff serie C, due ex granata a giocarsi la finale
Torino Granata SPORT

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente.

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari.

Non è solo una suggestione ma una pista concreta quella che porta al nuovo numero uno del Toro al posto di Salvatore. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entusiasmo a Padova per la finale playoff con l'Alessandria. Lo riporta Il Gazzettino (Calciomercato.com)

Ricordiamo però che la finale d'andata si disputerà il 13 giugno. Tante le adesioni share Castellammare - Difficoltà a trovare dipendenti, colpa del reddito di cittadinanza? (StabiaChannel.it)

L'arbitro dell'incontro sarà Luca Zufferli della sezione di Udine, il quale sarà coadiuvato dalla coppia di assistenti formata da Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo e Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2. (Tutto Lega Pro)

Playoff serie C, finale di andata: Padova-Alessandria affidata a Luca Zufferli di Udine

Condividi. Queste le dichiarazioni di Moreno Longo dopo il passaggio del turno e la conquista della finale con il Padova: “Sicuramente l’abbiamo vinta con il cuore. Resta una delle squadre più attrezzate dell’intera serie C e sappiamo benissimo di affrontare la squadra favorita anche nei playoff (Padova Goal)

Ieri è stato uno spettacolo rivederli sugli spalti e in fondo il motivo per il quale sono qui è questo. In finale avremo il nostro pubblico, pur con numeri limitati, sia in casa sia in trasferta e questo può farsi sentire. (TUTTO mercato WEB)

Il quarto ufficiale sarà Daniele Rutella della sezione di Enna Playoff serie C, finale di andata: Padova-Alessandria affidata a Luca Zufferli di Udine. vedi letture. E' stata pubblicata la designazione arbitrale della finale di andata dei playoff che vedrà domenica 13 giugno alle ore 18 in campo Padova-Alessandria. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr