Violentò novantenne, ex vigile del palermitano condannato in via definitiva

BlogSicilia.it INTERNO

Il militare ha descritto la scena: “Le è salito di sopra e si sente la signora che grida: basta, basta”.

Nel 2017 iniziò tutto. Il 13 marzo del 2017 una badante romena denunciò il vigile urbano già allora in pensione, Domenico Cillufo, il quale gestiva le finanze di una novantenne malata, residente a Castelbuono.

Sette anni e mezzo per Domenico Cillufo, 71 anni di Castelbuono. Condannato in via definitiva alla pena di sette anni e mezzo l’ex vigile urbano di Castelbuono, nel palermitano, Domenico Cillufo. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

(ITALPRESS). Il governatore, accompagnato dal capo della Protezione civile regionale, Salvo Cocina, si recherà sui luoghi che ieri sono colpiti dalla tromba d'aria che ha provocato dei morti e diversi feriti. (Tiscali Notizie)

Stamane tromba d'aria anche a San Vito. Tgs Studio Stadio, con Cinzia Gizzi e Italo Cucci, seguirà in diretta la partita a partire dalle 17 (TGS)

Durante la kermesse è stato ricordato Sebastiano Tusa, archeologo e assessore regionale, vittima nel marzo 2019 della strage aerea della Ethiopian Airlines. (Livesicilia.it)

"Occorre subito intervenire per aiutare le persone che sono state colpite", prosegue l'assessore all'Economia e vicepresidente della Regione siciliana, Gaetano Armao. (Tiscali Notizie)

Si parte domani 11 settembre con il prologo al velodromo di Noto, a due passi dalla famosa Porta Reale. Noto - Parte domani 11 settembre da Noto la terza edizione del “Giro della Sicilia” la manifestazione cicloturistica promossa in Sicilia dall’associazione sportiva GS Mediterraneo. (RagusaNews)

Pantelleria, il risveglio dell'isola devastata dalla tromba d'aria Tromba d'aria a Pantelleria, il testimone: "Mai visto nulla di simile" Pantelleria, auto e case distrutte: le immagini della devastazione "Siamo passati 5 minuti prima della tromba d'aria - dice un turista lombardo che fotografa il dammuso col tetto divelto - abbiamo visto tutto da lontano. (La Repubblica)