Samsung annuncia un evento per il 20 ottobre: cosa bolle in pentola?

Samsung annuncia un evento per il 20 ottobre: cosa bolle in pentola?
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Sebbene non sia abbastanza chiaro a cosa faccia riferimento la compagnia, molto probabilmente verrà svelato un sistema di personalizzazione dei dispositivi Galaxy.

In quanto tale, la tecnologia che usano ogni giorno dovrebbe riflettere la loro individualità” – si legge nella nota di annuncio dell’evento.

Un nuovo evento Samsung il 20 ottobre. Il colosso sudcoreano ha ufficialmente annunciato l’evento Galaxy Unpacked Part 2 per il giorno 20 ottobre alle ore 16:00 in cui svelerà qualche interessante novità relativa al mondo dei dispositivi Galaxy. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

Galaxy Z Fold4 arriverà alla fine del prossimo anno quindi c’è tutto il tempo per Samsung di innovare, ivi compreso il prossimo Galaxy Z Flip4 Ed ecco quindi che si parla inevitabilmente di Galaxy Z Fold4 la quale potrebbe includere una funziona cui la stessa società coreana ne ha depositato il brevetto. (Tom's Hardware Italia)

Samsung Galaxy Unpacked Part 2: cosa verrà svelato? Unisciti a Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre per vedere come Samsung sta aprendo nuove esperienze per l'espressione di sé attraverso la tecnologia. (Telefonino.net)

I Galaxy S22 non saranno sicuramente i protagonisti dell'evento Unpacked Part 2 in programma per il prossimo 20 ottobre. Per conoscere i nuovi top di gamma di Samsung bisognerà attendere l'inizio del 2022, probabilmente febbraio. (hdblog.it)

I nuovi case per Galaxy S22 Ultra ci confermano il suo design, P compresa

Il ribasso del 19% permette di risparmiare quasi 50 euro sul prezzo di listino, ma i 10,10 euro in meno al check-out rendono il prezzo finale davvero ottimo. Samsung Galaxy A22: caratteristiche principali. (Telefonino.net)

Come confermano OnLeaks e Zouton avrà il 5G e il suo prezzo si aggirerà attorno ai 290 dollari negli USA Troviamo un esempio al riguardo nell’ultimo progetto di Samsung con il cellulare Galaxy A13 e tutte le relative informazioni reperibili su internet. (Android Italy)

Le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano dei case molto protettivi per Galaxy S22 Ultra: nonostante il particolare spessore delle custodie riusciamo comunque a intravedere parte del design dello smartphone, il quale proporrà un inedito comparto fotografico posteriore a forma di P con cinque sensori. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr