Verratti capitano degli Azzurri: "Sul mio futuro dico..."

PESCARA Sport 24 SPORT

Con Mancini nella sala stampa del ‘Maradona’ per il prepartita dellasfida all'Inghilterra c’era il pescarese Marco Verratti, capitano degli Azzurri: “Napoli è una città molto calorosa, la squadra sta andando benissimo in campionato e in Champions, è il momento giusto per venire qui. Ci aspetta una partita molto importante contro una grande nazionale, vogliamo dimostrare quello che abbiamo preparato e fare una grande gara”. (PESCARA Sport 24)

Ne parlano anche altre testate

Il Commissario Tecnico dell'Inghilterra si è fermato ad ammirare la statua dedicata al leggendario Diego all'interno dello stadio che porta il suo nome. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato tanto, stasera sarà il giorno del debutto. Prima partita con la maglia della Nazionale italiana di calcio per Mateo Retegui, attaccante di nascita argentina con passaporto tricolore che è stato pescato ed aggiunto al proprio mazzo da Roberto Mancini in vista della sfida di stasera con l’Inghilterra. (OA Sport)

La punta che ha realizzato 28 gol in 46 match di campionato col Matador, come è chiamato il club proprio di San Fernando, ha sangue siciliano. L'ariete del Ct Roberto Mancini per trascinare l'Italia al Campionato Europeo del 2024 è Mateo Retegui, 23 anni, da San Fernando, Buenos Aires, attaccante del Tigre, di proprietà del Boca Juniors. (ItaSportPress)

Sulla formazione iniziale A Rai Sport: «L’Italia è una squadra molto esperta sarà una partita difficile. Stessa formazione del Mondiale? È normale continuare su questa strada.» (IlNapolista)

Gli Azzurri allenati da Roberto Mancini tornano in campo al “Diego Armando Maradona” di Napoli. Questa sera alle 20.45, la Nazionale affronterà l’Inghilterra nella partita valevole per la qualificazione a Euro 2024. (Rete8)

L’oriundo in questione porta il nome il Mateo Retegui, anni 24 il prossimo 29 aprile, professione attaccante. (La Stampa)