Campania in bilico tra zona gialla e arancione: attesa per la decisione

CasertaNews INTERNO

Il "caso Campania". In Campania la pressione sugli ospedali sembra sotto controllo con dati su ricoveri e terapie intensive al di sotto della soglia critica.

Ho sentito che la Campania rischia la zona arancione".

Più si avvicina a 100, più una data regione avrà portato avanti la campagna vaccinale con efficacia.

Si è scelto di utilizzare questi cinque indicatori perché sono i migliori in questo momento per valutare l’andamento della campagna vaccinale

C'è da rilevare che tra i criteri annunciati dal governo per il cambio di colore, oltre al consueto indice Rt è stato introdotto anche l'andamento della campagna vaccinale. (CasertaNews)

Su altre testate

Vincenzo De Luca torna a punzecchiare Matteo Salvini. Lui l'ha rivendicato come un suo successo, ha sfondato un'altra porta aperta", ha ironizzato De Luca (NapoliToday)

Campania, De Luca attacca il Governo. Come al solito, Vincenzo De Luca ha puntato il dito contro il Governo nazionale: "Ho la sensazione che in altre parti d’Italia non adottino, diciamo, lo stesso rigore della Campania per valutare i positivi. (CalcioNapoli24)

Ho la sensazione che in altre parti d'Italia non adottano, diciamo, lo stesso rigore della Campania per valutare i positivi». Anche il governatore Vincenzo De Luca, ieri in visita a Mondragone (Caserta), aveva parlato di un possibile cambio di colore per la nostra regione:. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Oggi la valutazione della cabina di regia. A lanciare l’allarme – come titola il “Quotidiano del Sud” – lo stesso De Luca. (Salernonotizie.it)

“Mi sono intossicato, sento che la Campania rischia la zona arancione”. Si tratta del commento del presidente della giunta regionale sul probabile passaggio in zona arancione. (il Caudino)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Migliora la situazione generale del rischio pandemico in Italia, con nessuna Regione a rischio alto. (ilmattino.it)