Inter, buone notizie per Inzaghi: Bastoni e Gosens pienamente recuperati

La Gazzetta dello Sport SPORT

Per la sfida di sabato il tecnico nerazzurro ritrova anche Dzeko. Ancora dubbi su Dimarco. Buoni segnali da Lautaro e Lukaku Adriano Seu Cinque certezze e ancora un’incognita per Inzaghi a due giorni dal ritorno in campo per la ripresa del campionato. Il primo allenamento dopo la sosta per le nazionali ha confermato il pieno recupero di Alessandro Bastoni e Robin Gosens, abili e arruolabili già per la sfida di sabato contro la Fiorentina, così come quello di Edin Dzeko, che tornato a Milano con un problema alla schiena evidentemente già assorbito. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Inter: Gosens e Bastoni tornati in gruppo, ok anche Dzeko e Lautaro. A parte solo Dimarco (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c'è un solo dubbio per Simone Inzaghi in vista del match con la Fiorentina "Cinque certezze e ancora un’incognita per Inzaghi a due giorni dal ritorno in campo per la ripresa del campionato". (fcinter1908)

Inter, contro la Fiorentina saranno in 4 out (3 per infortunio): nemmeno Dimarco ha recuperato. Il difensore slovacco non ha recuperato dalla lombalgia che lo sta tenendo fermo da oltre un mese, e nemmeno contro i Viola sarà a disposizione (Calcio In Pillole)

Il tedesco è pronto a partire dal 1′ sulla corsia di sinistra, Bastoni dovrebbe accomodarsi, almeno inizialmente, in panchina. Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia (Inter-News)

VERSIONE – La versione di Robin Gosens vista a Milano non è stata sempre delle migliori. Quell’esterno capace di andare in doppia cifra di gol per due stagioni consecutive con l’Atalanta non è mai arrivato all’Inter, la speranza è che si possa rivedere prossimamente. (Inter-News.it)

Come riporta Tuttosport, per la gara contro la Viola recuperati Gosens, Bastoni e Dzeko, anche se solo il tedesco potrebbe essere schierato dall'inizio visto che sulla convocazione di Dimarco si deciderà solamente oggi. (fcinter1908)