L’appello di Piera Maggio rivolto alla persona che ha inviato la lettera anonima

Bigodino.it INTERNO

Le parole di Piera Maggio per la persona che ha inviato una lettera anonima al suo avvocato. Ieri sera, durante la trasmissione Chi l’ha visto, l’avvocato Giacomo Frazzitta ha dichiarato in diretta tv di aver ricevuto una lettera anonima, contenente importanti elementi.

Piera Maggio #DenisePipitone #VeritàPerDenise.

Poche ore fa, anche Piera Maggio ha deciso di lanciare un appello a quella persona che ha trovato il coraggio di aiutarli. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel testo, Casaleggio viene definito dall'ex deputato M5S "un secondo padre". L'ex deputato M5S nel suo libro si sofferma lungamente sul Britannia, il panfilo che dal porto di Civitavecchia, il 2 giugno del 1992, salpò per una minicrociera direzione Argentario. (Yahoo Notizie)

. Nuove rivelazioni sul caso di Denise Pipitone a Mattino 5. Dopo la lettera anonima con ”informazioni concrete” recapitata allo studio legale Frazzitta e ”i 4 testimoni” citati dall’avvocato a Mattino 5, il muro di omertà sollevato 17 anni fa, quando Denise scomparve nel nulla dalla casa della nonna, potrebbe presto crollare. (Caffeina Magazine)

Piera Maggio: l’appello sui social. Piera Maggio, dopo l’arrivo della lettera anonima, ha chiesto all’autore di farsi avanti nel modo che lui preferisce, ma di farlo per poter mettere fine a questa storia L’avvocato Frazzitta è tornato a parlare a La Vita in Diretta con Alberto Matano. (BlogLive.it)

L’anziano testimoniò di aver visto portar via la bambina in scooter. L’uomo dice di aver visto un uomo dai cappelli ricci e la barbetta portar via la bambina (Yeslife)

Con un post sui social, la madre di Denise Pipitone si è rivolta all'autore della lettera anonima inviata presso lo studio dell'avvocato Frazzitta. (Notizie.it )

Quest’ultima è la bambina scomparsa da Mazara del Vallo in provincia di Trapani in Sicilia esattamente il primo settembre 2004. Anna Corona è stata intervistata proprio dalla trasmissione in questione, intervista che non sembra essere piaciuta affatto alla criminologa Roberta Bruzzone. (ControCopertina)