Palermo, Mancuso: "Abbiamo disputato una buona partita nonostante solo due giorni di lavoro con il mister"

TuttoPalermo.net SPORT

TuttoPalermo.net Leonardo Mancuso foto di Uff. Stampa Palermo FC L'attaccante rosanero Leonardo Mancuso, autore della rete del momentaneo vantaggio del Palermo contro la Sampdoria, è intervenuto in mixzone al termine del pareggio casalingo contro i blucerchiati, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: " È stato bello giocare ma soprattutto aver dato il mio contributo con il goal è stata una bella soddisfazione, abbiamo lavorato con il mister solo due giorni ci siamo soffermati solo su qualche concetto semplice poi è normale che con l'andare delle settimane ci conosceremo meglio ed impareremo meglio quello che ci chiederà il mister. (TuttoPalermo.net)

Ne parlano anche altre fonti

La serie positiva continua. Un pareggio importante, sudato, meritato que (TUTTO mercato WEB)

Palermo-Sampdoria, i quotidiani sportivi giudicano sufficiente la prova di Andrea Pirlo. Tutti i voti (Samp News 24)

Se doveva trattarsi di uno scontro a viso aperto, allora la partita tra Sampdoria e Palermo ha mantenuto le aspettative. In un confronto tutto sommato equilibrato le due compagini hanno giocato senza esclusione di colpi e hanno lottato fino alla fine per strappare tre punti in un confronto diretto che aveva il sapore di playoff. (Samp News 24)

L'ex Mignani e la prima a Palermo: "La squadra si è tolta delle paure"

E' terminato 2-2 il match fra Palermo e Sampdoria, prima gara di Mignani sulla panchina rosanero. (BARI CALCIO)

La Sampdoria non viene mai lasciata sola dai suoi tifosi per questo il presidente Manfredi ha voluto ringraziali suoi social per il supporto.. I tifosi della formazione blucerchiata, infatti, non hanno mai fatto mancare il supporto durante in novanta e più minuti contro i rosanero. (ClubDoria46.it)

Se un mese fa mi avessero detto che la Sampdoria a Palermo sarebbe andata in vantaggio, si sarebbe fatta rimontare e poi, trovandosi sotto, avrebbe avuto l'energia e la forza di reagire e portare a casa un punticino dal Barbera, prima sarei scoppiato a ridere, poi avrei ordinato 'quello che ha preso lui', e infine avrei chiesto all'istante di firmare con il sangue per un simile scenario. (Calciomercato.com)