Apple Store fuori servizio in attesa di iPhone 13

Questa sera a partire dalle ore 19 in Italia, la diretta di macitynet con la trascrizione in italiano inizia alle 18,30 da qui, durante l’evento Apple intitolato California Streaming è attesa la presentazione della nuova gamma di smartphone iPhone 13, Apple Watch Serie 7 e anche degli AirPods di terza generazione.

Cosa c’è da aspettarsi. Diretta: come seguirla. La diretta per la trascrizione in italiano di Macitynet è programmata per le 19 del 14 settembre: appuntamento in questa pagina. (macitynet.it)

La notizia riportata su altre testate

iPhone 13 ormai dietro l'angolo. Quando lo store online del colosso di Cupertino viene messo offline è perché, naturalmente, dev'essere aggiornato con i nuovi prodotti in vendita. Durante l'attesissimo evento, verranno presentati con ogni probabilità i nuovi melafonini, ma anche Watch Series 7 e probabilmente altre novità. (Telefonino.net)

Molti manifestati sostengono che se Apple andrà avanti con i suoi piani per implementare CSAM in iOS, la società avrà “conseguenze enormi“ Malgrado queste rassicurazioni, diversi cittadini hanno protestato contro Apple con messaggi come “Nessuno spyware sui nostri telefoni, mai“. (iPhone Italia)

La potenza extra messa al servizio del nuovo codec ProRes, ma non solo…Read More (HelpMeTech)

Roma, 15 set. (LaPresse)

Nell’attesa potete spulciare le immagini qui sotto alla ricerca di qualche differenza Questa sera Apple presenterà iPhone 13 (oltre ad Apple Watch Series 7 ed AirPods 3, ma di questo vi abbiamo già parlato in un articolo dedicato), ma siccome un leak rimane tale fino al momento del lancio, ecco che Evan Blass ci mette il cappello, con alcune immagini realizzate da un produttore di cover per smartphone, nello specifico Spigen. (MobileWorld)

L’evento “California Streamin” di Apple inizierà oggi alle 19:00, durante il quale verranno presentati diversi dispositivi, tra cui nuovi iPhone 13 e Apple Watch Series 7. Dalle ore 18.30 potrai seguire la diretta dell’evento anche dal nostro canale Twitch (iPhone Italia)