Incentivi auto, L'Unrae al governo: "Tempo scaduto per le ideologie"

Quattroruote Quattroruote (Economia)

Sarebbe invece ora di affrontare i problemi seriamente", conclude l'Unrae.

L'associazione evidenzia, quindi, le molte profonde differenze tra i due Paesi.

Inoltre, la domanda in Italia, durante il lockdown, è crollata del doppio rispetto alla Germania.

L'associazione delle Case estere non cita espressamente il partito in questione, ma in sostanza gli strali sembrano rivolti al Movimento 5 Stelle. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Restiamo in fiduciosa attesa di un concreto cambio di marcia: non c'è più spazio per le politiche di assistenzialismo". Riproduzione riservata (Giornale di Sicilia)

Insensato per UNRAE anche il confronto proposto con le misure adottate in Germania. Per il trasporto persone, l’allargamento dell’ecobonus per raggiungere una più ampia platea di cittadini, l’allineamento alla fiscalità europea dell’auto aziendale, il sostegno allo smaltimento dei veicoli invenduti durante il lockdown. (QuiFinanza)

Serve serietà - MotoriNoLimits : UNRAE su DL Rilancio: basta rimpalli e propaganda. (Zazoom Blog)

34/2020), ma è forte la preoccupazione per la posizione di chi, nella maggioranza di Governo, vorrebbe continuare ad incentivare esclusivamente l'acquisto di veicoli elettrici ricaricabili, con un atteggiamento ideologico e sordo a qualunque argomento pragmatico. (Automoto.it)

Da notare, inoltre, che, secondo l’associazione, un intervento del genere non andrebbe a sostenere il gettito dell’Erario a causa di una minore IVA incassata dallo Stato. (ClubAlfa.it)

Da parte di Unrae, è forte la preoccupazione per la posizione di chi, nella maggioranza di Governo, vorrebbe continuare ad incentivare esclusivamente l’acquisto di veicoli elettrici ricaricabili, con un atteggiamento ideologico e sordo a qualunque argomento pragmatico. (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr