Crozza-Zaia, tra citazioni e "spezzatino di siamese". Il presidente: "Gli faccio un corso di dizione"

Mi propongo per fargli un corso di dizione».

«L'ho cercato per complimentarmi per l'imitazione, ma aveva la segreteria telefonica - ha aggiunto - .

Puntuale è arrivata nell'ultima puntata di "Fratelli di Crozza" tra "schie", "moleche", spezzatino di "siamese" e l'immancabile citazione (che non manca quasi mai nelle conferenze stampa del presidente del Veneto).

Il governatore: "L'ho cercato per complimentarmi, ma deve impegnarsi di più". (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Puntuale è arrivata nell'ultima puntata di "Fratelli di Crozza" tra "schie", "moleche", spezzatino di "siamese" e l'immancabile citazione (che non manca quasi mai nelle conferenze stampa del presidente del Veneto). (il Corriere delle Alpi)

È un fatto culturale che abbiamo di lavarsi, farsi la doccia, pulirsi le mani con lo Swiffer, i denti con l’Anitra Wc. Maurizio Crozza, nella puntata di Fratelli di Crozza in onda venerdì 29 maggio su Nove, per la prima volta ha vestito i panni del governatore del Veneto, Luca Zaia. (L'Arena)

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

È proprio un fatto culturale ma anche il mangiare, il frigorifero, il tonno… che uno dice: cosa c'entra il frigorifero e il tonno? Noi in Veneto mangiamo le schie… va che belli… i gamberetti della laguna" Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay. (La Stampa)

“Tra l’altro – continua il comico – il “Viminale era ignaro”, cioè tu proponi di ingaggiare 60 mila persone per il controllo sociale e non dici niente al ministero degli Interni? È semplice, Boccia: vai su Whatsapp, crei un gruppo “Ciao amici… che ne dite di 60 mila assistenti civici? (Il Fatto Quotidiano)

Published on May 30, 2020. Nella puntata di "Fratelli di Crozza" - in onda il venerdì 29 maggio sul Nove Maurizio Crozza veste i panni dell'assessore Giulio Gallera e quelli del governatore Attilio Fontana. (La Repubblica)