Calciomercato Juve, nome a sorpresa per il dopo Paratici

Calciomercato Juve, nome a sorpresa per il dopo Paratici
Calciomercato.com SPORT

17 C'è anche Cristiano Giuntoli nella lista della Juventus per l'eventuale sostituzione di Fabio Paratici. Come scrive La Gazzetta dello Sport , il direttore sportivo del Napoli è uno dei profili che vengono valutati a Torino

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ancora poco meno di un mese di calcio giocato, poi si chiuderà per la Juventus una delle stagioni più travagliate della storia recente. Sullo sfondo un altro ritorno, quello suggestivo di Marcello Lippi nei panni di direttore tecnico, magari con David Trezeguet, in possesso di regolare patentino, come direttore sportivo (Virgilio Sport)

Juventus, l’addio con Paratici. Fabio Paratici è in scadenza di contratto con la Juventus e l’intenzione sembra quella di non rinnovare. E’ tornata alla ribalta la pista che porta a Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo del Napoli (CalcioWeb)

In bilico, infatti, c’è anche il futuro di Fabio Paratici, che è in scadenza di contratto a giugno. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE! (CalcioMercato.it)

Padovan sicuro: «Se Allegri torna alla Juve, Paratici andrà via»

C’erano anche diversi bonus nell’accordo coi bianconeri: un bonus da 500 mila euro in caso di vittoria della Champions League; un altro, sempre da 500 mila euro, in caso di 15 gol segnati; e 150 mila euro in caso di vittoria dello scudetto (Calciomercatonews.com)

La Juventus è presa anche dalla situazione relativa a Fabio Paratici, il cui contratto è in scadenza a giugno. LEGGI ANCHE > > > I due allenatori che possono impedire il ritorno di Allegri alla Juventus. (SerieANews)

Non sappiamo neppure se Agnelli resterà alla guida della Juve o farà un’altra esperienza per sua scelta o scelta di altri. Padovan ha fatto il punto sulle voci societarie e di campo che riguardano la Juve. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr