Vaccinati con la seconda dose, 246 positivi e 3 morti: lo strano caso del Michigan

Vaccinati con la seconda dose, 246 positivi e 3 morti: lo strano caso del Michigan
ilmessaggero.it SALUTE

Questo significa che tra il 5 e il 28% delle persone vaccinate potrebbe ancora ammalarsi.

Negli Usa una media di circa tre milioni di adulti viene vaccinata ogni giorno, con i totali giornalieri che raggiungono i quattro milioni durante il fine settimana

Finora, circa 2,95 milioni di residenti, circa il 36,5% della popolazione dello Stato, ha ricevuto almeno una dose e 1,8 milioni di “Michigander” sono completamente vaccinate. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La campagna di adesioni è stata aperta ai nati dal 1947 al 1951 esenti dal ticket per patologia. Fioccano le proteste in Sardegna nel primo giorno di adesione ai vaccini anti Covid per gli over 70 sulla la piattaforma dedicata vaccinocovid. (La Nuova Sardegna)

Sulla Nuova Sardegna del 7 aprile in evidenza l'escalation dei contagi Covid in centri grandi e piccoli della Sardegna e la campagna delle vaccinazioni che prosegue con qualche intoppo ma che ora riceve una boccata d'ossigeno con l'arrivo di 40mila dosi Pfizer e l'annuncio dell'imminente invio nell'isola dei vaccini Johnson&Johnson. (La Nuova Sardegna)

Marco Della Pietra, sindaco di Spresiano ha annunciato con queste parole su Facebook la sua positività al Coronavirus. «Mi è appena arrivato il risultato del tampone molecolare e speravo non fosse questo. (TrevisoToday)

Covid: solo 1 contagio su 1000 avviene all’aperto

UN IMPORTANTE INSEGNAMENTO DA UN’AMARA LEZIONE. Queste le parole del sindaco Ferrara affidate di getto ai social: (Corriere CE)

Quartu Sant’Elena, identificato e denunciato l’autore dell’incendio di auto in via Livatino. Quasi chiuso il cerchio sul mandante. (Casteddu Online)

Lì si sono analizzati 27.000 casi di Covid 19, arrivando alla conclusione che il numero di contagi all’aria aperta era così basso da essere assolutamente insignificante. Covid e contagio all’aria aperta. (Ok Salute e Benessere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr