Inter-Sassuolo, dove vedere la partita in tv: gli orari

Sky Sport SPORT

Una vittoria che significherebbe un'ipoteca sullo scudetto, perché a quel punto sarebbero più i punti di vantaggio che le giornate a disposizione per recuperarli.

L'arbitro della sfida sarà Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia; gli assistenti saranno Vivenzi e Mondin, il quarto uomo Abisso.

Al VAR ci saranno Banti e Cecconi

L'Inter sa bene di avere un'opportunità importante per allungare sul Milan, che attualmente è a otto lunghezze di distanza ma con una partita in più. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La rete dello 0-1 in Porto-Chelsea è storica per i Blues. L’autore del gol Mason Mount, infatti, è il più giovane ad aver segnato nella fase ad eliminazione diretta della Champions League con la maglia del Chelsea. (CIP)

Però gli emiliani stanno diventando una sorta di bestia nera, una squadra difficile da superare, almeno nei match giocati a San Siro. Dopo il 7-0 nulla. vedi letture. Nove vittorie consecutive in campionato, l'Inter è davvero lanciatissima in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Contro, però, c’è il Sassuolo di De Zerbi. Inter-Sassuolo, le probabili formazioni. INTER (3-5-2) Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku (SerieANews)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Leggi anche: Ajax-Roma, Europa League: tv, streaming, formazioni, pronostici. Come vedere Inter-Sassuolo in diretta TV e in streaming. Inter-Sassuolo, in programma mercoledì alle 18:45 allo stadio “Meazza” di Milano, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn (Il Veggente)

Ha ragione mister De Zerbi, non vende fumo. Così Hamed Junior Traoré a Dazn nell'immediata vigilia di Inter-Sassuolo (Fcinternews.it)