“Biden dice che lei è un assassino”: e Putin scoppia a ridere (Video)

Il Primato Nazionale INTERNO

Simmons cercato comunque di far parlare Putin sulla questione, dicendo: “Non credo di averla sentita rispondere alla domanda, una domanda diretta, signor Presidente”

New York, 12 giu – Vladimir Putin è scoppiato letteralmente a ridere quando un giornalista gli ha chiesto se fosse un assassino, riprendendo le famose dichiarazioni di Joe Biden.

Putin ha preso l’occasione per elogiare Donald Trump e bollare il nuovo presidente Usa come “politico di carriera”. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri media

Le relazioni sono ai minimi e il vertice dovrebbe consentire a Biden e Putin di affrontare le tante divergenze, ma nessuno si fa illusioni. (Rai News)

Lo stesso vale per la zona intorno all'Hotel Intercontinental, nei pressi delle Nazioni Unite, dal 15 giugno alla mattina del 17 giugno. Per ogni persona sotto la responsabilità della Fedpol, viene definito un piano di sicurezza individuale, «in stretta collaborazione con i servizi di sicurezza» delle personalità da proteggere (Ticinonline)

L'attuale inquilino della Casa Bianca è invece "radicalmente diverso", un politico di carriera, e Putin si augura che non prenda decisioni "ispirate dall'impulso". Putin ha sorriso sprezzante quando il giornalista gli ha chiesto se sia un assassino e ha aggiunto che sono parole "espressione della cultura americana" (AGI - Agenzia Italia)

Secondo Putin i rapporti tra i due Paesi “si sono deteriorati negli ultimi tempi”.Nell’intervista il numero uno del Cremilino ha parlato anche dell’ex presidente americano Donald Trump, definendolo “un individuo strordinario e di talento”. (askanews)

Un individuo straordinario e pittoresco". I rapporti con gli Stati Uniti sono "al punto più basso degli ultimi anni", ma la Russia può lavorare con Joe Biden. "Sono solo fake news - ha incalzato nell'intervista alla Nbc - Non so nulla di questo genere di cose (Adnkronos)

Un piccolo passo, forse fatuo come altri ma non per questo insignificante, che va nella direzione suddetta. Un altro successo di Johnson, dato che il rilancio dell’anglosfera, proprio della Brexit, doveva mettere in cascina tale passaggio. (il Giornale)