Repubblica - A Koulibaly sembrano pochi 6mln: ADL pentito di non averlo venduto

Tutto Napoli SPORT

Si è forse accorto che tra un anno potrebbe vendersi al primo squillo.

Non è la prima bandiera che ammaina se stessa.

ADL non tratterrà nessuno, scrive Antonio Corbo su Repubblica, raccontando che il presidente "si è pentito di aver rifiutato proposte indecenti". TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. ADL non tratterrà nessuno, scrive Antonio Corbo su Repubblica, raccontando che il presidente "Si è pentito di aver rifiutato proposte indecenti su Koulibaly, ora che il neopromosso capitano mostra perplessità sul rinnovo. (Tutto Napoli)

Su altre testate

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Pierpaolo Matrone ha provato a immaginare che mercato sarà il prossimo per il Ecco i dati aggiornati nelle ultime. Tutto pronto per il decollo: il Napoli si prepara a volare per la Liguria, domani alle 12.30 ultima di campionato contro lo. (Tutto Napoli)

Paolo Del Genio, giornalista sportivo napoletano, è intervenuto ai microfoni di Tele A per parlare del Napoli : "Questione settore giovanile? Volete sapere noi tifosi e giornalisti cosa siamo.una maniata di fessacchiotti (AreaNapoli.it)

Il suo manager, Fali Ramadani, incontrerà De Laurentiis nel caso in cui un club interessato e interessante dovesse contattarlo" E' quanto racconta il Corriere dello Sport che sottolinea che tutto sommato è un refrain perché è una questione che va avanti da anni: "Il suo contratto scadrà tra un anno, ma il club azzurro ha intrapreso la politica dell'abbattimento del monte-ingaggi e dunque la proposta di rinnovo non sfiora lontanamente gli oltre 6 milioni dello stipendio attuale tra base fissa e bonus. (Tutto Napoli)

Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. Una full immersion per costruire il nuovo Napoli. (La Repubblica)

oulibaly, nel 2018 ADL rifiutò un'offerta da 104 milioni formulata dal Manchester United. (Napoli Magazine)

Perché i temi sono tanti e tutti da risolvere al più presto. A cominciare da Kalidou Koulibaly. (La Repubblica)