Inter-Torino, Longo: "Sconfitta che fa male ma continueremo a combattere". VIDEO

Sky Sport SPORT

Un successo a San Siro avrebbe avvicinato di molto i granata alla salvezza: "Le sensazioni sono quelle di una squadra che deve lottare - spiega ancora Longo -Combattere su ogni campo e ogni partita per conquistare punti per raggiungere l'obiettivo della salvezza.

Giovedì i granata affronteranno il Genoa in casa: "Uno dei problemi di questo format è che purtroppo bisogna preparare le partite in scampoli di allenamento". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri - passati in svantaggio al 17' in virtù del sigillo di Belotti - si sono ripresi nel secondo tempo e hanno regolato i granata grazie alle reti di Young (48'), Godin (51') e Lautaro Martinez (61'). (Ticinonline)

Una tifoseria come la nostra che sa trascinarti e sa essere l’uomo in più può sicuramente aiutarci”. Per fare punti a San Siro contro l’Inter devi essere perfetto in fase difensiva. (Toro.it)

Il tedesco è tutt'altro che saldo sulla panchina, soprattutto dopo l'arrivo di Leonardo. Leonardo vorrebbe infatti vedere un altro profilo alla guida della squadra. (Tutto Juve)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, su tutti Conte vuole trattenere Lautaro Martinez. Antonio Conte chiederà alla dirigenza dell’Inter garanzie sul mercato. (passioneinter.com)

I neroazzurri si impongono sui granata ribaltando la partita. (Sky Tg24 )

Inter sotto esame: Antonio Conte freme e chiede una rosa diversa. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il tecnico salentino ha già pronta una lista dei desideri da consegnare a Marotta e Ausilio: sei nomi, cinque colpi e una conferma pesante. (AreaNapoli.it)