Via libera al Salone del Mobile a settembre, Boeri coordinatore

Corriere della Sera INTERNO

«Fiera Milano è soddisfatta della conferma della prossima edizione del Salone — ha rimarcato l’amministratore delegato di Fiera Milano spa Luca Palermo non appena la notizia è stata confermata —.

Secondo elemento rilevante è il fatto che la ripartenza del salone di settembre stia avvenendo in sintonia con Fiera Milano spa.

Confermate date e luogo: dal 5 al 10 settembre nel quartiere fieristico di Rho-Pero, alle porte di Milano. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo settimane di dubbi e incertezze finalmente si è arrivati ad una decisione: il Salone del Mobile 2021 si farà. Salone del Mobile 2021. Ecco quindi che la decisione sul Salone del Mobile 2021 è stata presa: si farà. (Luxgallery)

«Per noi settembre è importantissimo - torna a dire il sindaco Sala - perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. Adesso pancia a terra (vaccinazioni, vaccinazioni) e lavorare sodo. (IL GIORNO)

!… - rassegnastampa : Milano, il Salone del Mobile si farà dal 5 al 10 settembre, il sindaco Sala: “Edizione unica Lo ha annunciato, sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Milano Beppe Sala . (Zazoom Blog)

A riprendere “il filo” di un discorso interrotto in presenza, ma non per relazione, contatto con mercato, professionisti, clienti o semplici appassionati. “Ora proseguiremo in questa direzione – ribadisce Feltrin – come sempre in stretta sinergia con la Città di Milano (uomini e donne comunicazione)

Giovedì 29 aprile 2021 - 15:30. Sala: no so ancora formula Salone del mobile, ma sarà attrattiva. Settembre sarà molto importante per voglia ripartenza di Milano. Milano, 29 apr. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile del mobile che è stata annunciata ieri. (askanews)

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile che è stata annunciata giovedì. “Come sarà la versione non lo abbiamo ancora capito, però sarà un evento molto attrattivo”. (MilanoToday.it)