Risultati vincenti con Invictus: l’intelligenza artificiale italiana per pronostici vincenti!

StadioSport.it ECONOMIA

Vi ricordiamo a questo punto che l’iscrizione ad Invictus è totalmente gratuita e che potete trovare anche l’app, scaricabile dagli store principali.

In questo modo l’IA riesce quindi ad elaborare delle previsioni relative agli eventi sportivi che risultano vincenti nell’80% dei casi.

Pronostici vincenti di Invictus: come funziona. A questo punto vi starete certamente chiedendo come sia possibile raggiungere questi numeri con le sole scommesse sportive e, in particolare, come tale traguardo sia stato possibile sfruttando la tecnologia. (StadioSport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il servizio basato sull’Intelligenza Artificiale e sul Machine Learning permette di “imparare dagli utenti” e di ridisegnare i processi sulle preferenze individuando ed evitando le criticità. AI e ML per la PA: fisco e pagamenti. (Agenda Digitale)

Un primo utilizzo dell’intelligenza artificiale nell’educazione, già molto diffuso nei paesi anglosassoni, si ha nel campo della valutazione. L’intelligenza artificiale può venire in aiuto anche nel riconoscere eventuali punti deboli nella programmazione o nell’impostazione didattica di un docente, in modo da offrire una soluzione. (La Tecnica della Scuola)

Oggi quella "soffiata" parlerebbe sicuramente il linguaggio della cybersicurezza e dell'intelligenza artificiale. Il Verizon Data Breach Investigations Report (DBIR) scatta ogni anno una fotografia della sicurezza informatica dell’economia mondiale; il suo ultimo aggiornamento individua il settore sanitario, pubblico, alberghiero e informatico come bersagli più rilevanti delle minacce informatiche nel 2019. (In Terris)

L'intelligenza artificiale vive ancora una fase quasi artigianale, in cui ogni progetto fa storia a sé ed è difficilmente trasportabile altrove. Nel nostro recente tour tra le startup in Silicon Valley, abbiamo incontrato tre aziende che, con metodi diversi, ci stanno provando. (Computerworld Italia)

La sfida è diffondere le competenze per ottenere i vantaggi e il valore che possono derivare da una organizzazione realmente data driven e non limitare le attività di formazione sull’intelligenza artificiale ai data scientist, ai tecnologi dell’AI e agli specialisti dell’IT. (ZeroUno)

Si tratta di fenomeni accelerati dai progressi tecnologici che i leader del settore possono guidare per rendere il sistema sanitario sempre più efficiente e sostenibile, in particolare grazie all’uso sapiente dei dati e all’utilizzo degli algoritmi di Intelligenza Artificiale. (Tecnomedicina)