Ag. Fifa, De Fanti sicuro: "Osimhen può migliorare, vi dico quanti gol può segnare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli SPORT

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto De Fanti, agente.

Sulla carta non ci dovrebbe essere discussioni però poi a livello europeo contano il viaggio, lo stadio, la temperatura

Sarà un Napoli sornione, quindi credo che possa esprimere un calcio migliore anche con Osimhen.

Al momento forse nel sacco ha 10-12 gol all'anno ma se sfruttato secondo le sue caratteristiche potrà alzare la cifra. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante l'aperta contrarietà al progetto della Superlega, De Laurentiis si dice preoccupato di come i club, abbagliati dalla possibilità di giocare e vincere la Champions League e l'Europa League, finiscano per spendere più di quanto incassino, anche a causa di entrate non adeguate. (Milan News)

Ecco perché i club hanno bisogno di parlare tra loro per creare un torneo più moderno e redditizio per tutti i partecipanti".PROGETTO DA 10 MILIARDI - "Dobbiamo ridurre il numero di partite riducendo le dimensioni delle migliori divisioni in tutta Europa. (ilBianconero)

Di certo però il Leicester gioca bene a calcio e sfrutta molto bene gli esterni così come Vardy lì davanti” adio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Francesco Baiano, allenatore:. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Leicester-Napoli, Daka: "Sono forti e combattivi, ma in trasferta si siedono un po' di più". vedi letture. Patson Daka, attaccante del Leicester, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club inglese: "Il Napoli è una squadra molto forte, molto fisica e lotta sempre fino alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Napoli calcio - La Gazzetta dello Sport scrive su Insigne: "A conti fatti, se dovesse giocare le sei partite della fase a gironi oltre alle sette che comprendono ottavi (se il Napoli arriva primo nel girone), quarti, semifinale e finale, Insigne si insedierebbe in testa alla classifica dei giocatori con più presenze in Europa nella storia del club. (CalcioNapoli24)

La nuova Europa League cambia i piani? Qualsiasi squadra affronteremo proveremo a ottenere un risultato positivo" (TUTTO mercato WEB)