Un decesso e 136 nuovi contagi. Salgono a due i ricoveri in terapia intensiva - piacenzasera.it

piacenzasera.it INTERNO

Due i pazienti ricoverati in terapia intensiva (uno in più rispetto a ieri).

29 i pazienti attualmente ricoverati nelle terapie intensive dell’Emilia-Romagna (+3 rispetto a ieri), 757 (+21 rispetto a ieri) quelli negli altri reparti Covid.

Ricoveri – I pazienti attualmente ricoverati nelle terapie intensive dell’Emilia-Romagna sono 29 (+3 rispetto a ieri, +12%), l’età media è di 66,6 anni.

Infine Piacenza, con 136 nuovi casi di positività su un totale da inizio pandemia di 79.234

Per quanto riguarda i pazienti ricoverati negli altri reparti Covid, sono 757 (+21 rispetto a ieri, +3%), età media 75,7 anni. (piacenzasera.it)

Su altri giornali

Sono poco meno di mille i nuovi casi di coronavirus in Romagna. Non si registrano decessi in Romagna: l'unica vittima della nostra regione è infatti un 78enne a Reggio Emilia. (RavennaToday)

Il 16enne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico urgente alla testa. Una minicar condotta da uno studente 16enne di Modica, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, dopo aver sbattuto contro un muro, si è capovolta. (Quotidiano di Ragusa)

Nello Dipasquale. Lino Giaquinta e Nello Dipasquale commentano “una lista forte e autorevole che sarà capace di massimizzare il risultato elettorale del Partito Democratico e che si presenterà all’elettorato non solo nell’ottica di un traguardo per il singoli candidati, ma per concretizzare un patrimonio come squadra”. (Quotidiano di Ragusa)

Oggi, alle 19, la sistemazione del simulacro di San Giovanni nella sua cappella Chiaramonte Gulfi – Ritorna a Chiaramonte Gulfi la Sciuta per San Giovanni. (Quotidiano di Ragusa)

Covid Ragusa: positivi virus nei 12 Comuni iblei. 67 Acate. 61 Chiaramonte Gulfi. 185 Comiso. 24 Giarratana. 216 Ispica. 764 Modica. 14 Monterosso. 233 Pozzallo. 818 Ragusa. 99 Santa Croce Camerina. 324 Scicli. (Quotidiano di Ragusa)

Modica – Divieto di conferimento per tutte le utenze della frazione secca non riciclabile nelle postazioni stradali dislocate sul territorio comunale di Modica. (Quotidiano di Ragusa)