Tremendo frontale sulla Gardesana a Nago: ferite due donne, soccorse con l'elicottero

l'Adige INTERNO

Sul posto, con i pompieri, due ambulanze allertate da Centrale Unica delle Emergenze 112: vista la gravità di una delle due donne, è poi intervenuto a supporto anche l'elicottero dei Vigili del Fuoco di Trento

n grave incidente si è verificato oggi, poco dopo mezzogiorno, sulla Gardesana a Nago.

Due vetture si sono scontrate frontalmente alla prima curva che scende verso Torbole.

Nelle automobili sono rimaste incastrate le conducenti, due donne del posto: una 56 enne e una 71 enne. (l'Adige)

Ne parlano anche altre testate

Ciò richiede misure di mitigazione nazionali e puntuali interventi di mitigazione/contenimento nelle aree a maggiore diffusione, rileva la bozza. È quanto risulta dal monitoraggio settimanale dell'Iss e del ministero della Salute sull'andamento della pandemia Covid-19. (l'Adige)

Coronavirus, l’Rt del Trentino a 1.23 (il secondo più alto). Il Ministero della Salute: “Abbiamo rilevato incrementi di incidenza a livello regionale che possono denotare la presenza di focolai, probabilmente dovuti a nuove varianti”. (il Dolomiti)

Cronaca TRENTO - La pandemia da coronavirus fa registrare altri quattro decessi Mondo ROMA, - La Santa Sede dovrebbe registrare nell'esercizio finanziario di quest. (l'Adige)

Lo ha detto il presidente dell'Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro, alla conferenza stampa organizzata dal ministero della Salute sull'analisi del monitoraggio regionale della Cabina di regia. (Alto Adige)

I nuovi contagi invece sono 256. Più di 35.000 vaccinazioni, oltre 3.500 tamponi, ma anche 4 nuovi decessi e oltre 250 nuovi casi positivi oggi in Trentino secondo il rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. (l'Adige)

Ci racconta la sua storia, a partire dal 2005 quando a Chiara viene diagnosticato l’autismo. Questo punto è un’ostacolo che spesso ti mette in grande difficoltà, però si migliora e si riesce ad accettare. (La Voce di Bolzano)