Tremendo frontale sulla Gardesana a Nago: ferite due donne, soccorse con l'elicottero

Tremendo frontale sulla Gardesana a Nago: ferite due donne, soccorse con l'elicottero
l'Adige INTERNO

Sul posto, con i pompieri, due ambulanze allertate da Centrale Unica delle Emergenze 112: vista la gravità di una delle due donne, è poi intervenuto a supporto anche l'elicottero dei Vigili del Fuoco di Trento

n grave incidente si è verificato oggi, poco dopo mezzogiorno, sulla Gardesana a Nago.

Due vetture si sono scontrate frontalmente alla prima curva che scende verso Torbole.

Nelle automobili sono rimaste incastrate le conducenti, due donne del posto: una 56 enne e una 71 enne. (l'Adige)

Ne parlano anche altre testate

Il Trentino invece registra il secondo Rt più alto (1.23) su base regionale, superato soltanto da quello del Molise (1.4) Il Ministero della Salute: “Abbiamo rilevato incrementi di incidenza a livello regionale che possono denotare la presenza di focolai, probabilmente dovuti a nuove varianti”. (il Dolomiti)

È quanto risulta dal monitoraggio settimanale dell'Iss e del ministero della Salute sull'andamento della pandemia Covid-19. Questo uno dei dati principali dell'epidemia emersi dal monitoraggio settimanale dell'Iss, come contenuto in una nota dello stesso Istituto. (l'Adige)

Questo fino a quando non sono un po’ più autonomi, cosa che spesso non accade nella stessa fascia di età dei normodotati. “E ora che fare?”, spesso ti dici. (La Voce di Bolzano)

Arrestato un 29enne per spaccio di droga e furto di un portafogli

Coronavirus, per l’Europa Trentino e Alto Adige restano in zona “rosso scuro”: l’incidenza superiore alla media degli altri territori. Andando ad analizzare il numero di tamponi effettuati ogni 100.000 abitanti Trento ne effettua tra i 2.500 e i 4.999 mentre Alto Adige e Umbria superano i 5.000 tamponi ogni 100.000 abitanti. (il Dolomiti)

Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy (l'Adige)

Riva - Arco NAGO TORBOLE - Un grave incidente si è verificato oggi, poco dopo mezzogiorno. Mondo ROMA, - La Santa Sede dovrebbe registrare nell'esercizio finanziario di quest. Altri Sport BOLZANO- "Ho trovato Alex liberato perché cade questo infame sospetto nei suo. (l'Adige)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr