Perisic, fase calda per il rinnovo: l’Inter fissa la cifra per convincere il giocatore

Fcinternews.it SPORT

L'intenzione del club, come conferma l'emittente croata Hrt, è quella di vedere l'entourage del giocatore prima di Natale. Christian Liotta. La possibile svolta nel futuro di Ivan Perisic trova eco anche in Croazia.

I nerazzurri sono pronti a prorogare fino al 2024 per 3,5 o 4 milioni di euro l'anno.

Il contratto di Perisic con l'Inter scade a giugno 2022 e attualmente guadagna 5 milioni di euro l'anno. (Fcinternews.it)

Su altri media

Secondo quanto riportato da ‘elgoldigital.com’ il possibile approdo di Perisic a Madrid libererebbe Lemar e Ferreira Carrasco o almeno uno dei due. L’eventuale trasferimento di Perisic all’Atletico Madrid favorirebbe le strategie di mercato dei bianconeri (Calcio mercato web)

Adesso anche mentalmente sta bene, sta facendo le scelte giuste, i dribbling giusti. Perisic in questo inizio di stagione è quasi sempre tra i migliori in campo. (Inter-News)

L’esterno croato sta facendo un buon campionato, ma è in scadenza di contratto a fine anno. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Rinnovo Brozovic, annuncio improvviso: “Ecco la nuova offerta dell’Inter”. (CalcioMercato.it)

L’Inter guarda sempre in casa Sassuolo e dopo aver messo nel mirino Giacomo Raspadori, un altro nome da tenere in considerazione è Davide Frattesi. Il giornalista, da TuttoMercatoWeb, lo indica assieme a Kostic come sostituto di Perisic e poi parla di operazioni col Sassuolo. (Inter-News)

Tre parole, mille significati. E poco importa se l’apertura magari è figlia dell’entusiasmo generato dalle ultime uscite da protagonista assoluto del croato, straordinario sia contro il Napoli sia in Champions mercoledì. (fcinter1908)

L'esterno croato sta attraversando un grande momento di forma confermato dalle ultime due partite contro Napoli e Shakhtar in cui è stato decisivo. Adesso più che sul campo, l'attenzione dei tifosi nerazzurri è rivolta al futuro del giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2022. (fcinter1908)