Biasin: “Critiche a Gattuso stucchevoli, così facendo si danneggia solo la squadra”

Biasin: “Critiche a Gattuso stucchevoli, così facendo si danneggia solo la squadra”
MondoNapoli SPORT

Poi, a fine partita, sono piovute le solite critiche su Gattuso.

Chi attacca la propria squadra quando sta combattendo per qualcosa fa tutto tranne il suo bene”

Francamente stucchevoli.

Anzi sì, hanno sbagliato 92292 occasioni.

Fabrizio Biasin, nel suo editoriale per TMW, ha commentato il pareggio del Napoli contro il Cagliari: “Gli azzurri hanno pareggiato e non si sa come sia successo.

(MondoNapoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’affare potrebbe concludersi con un accordo sulla base di 7/8 milioni al Cagliari più il Cartellino di Nainggolan e Nandez all’Inter. www.imagephotoagency.it. Nandez all’Inter, il centrocampista del Cagliari nel mirino di Conte. (FantaMaster)

Brutta botta e taglio per Ceppitelli ma le sue condizioni non preoccupano il Cagliari. I DETTAGLI SU CAGLIARINEWS24 (Calcio News 24)

Poteva essere lo stesso spartito di Torino, ma gli azzurri sciupano e vedono annullare la seconda rete, superba, sempre di Osimhen. Ristabilita la coppia titolare in mediana, Fabian e Demme, Gattuso lancia Lozano dal 1’. (CalcioNapoli1926.it)

Rassegna Stampa De Laurentiis sì è fatto sentire col palazzo per il gol annullato ad Osimhen

Il Cagliari ha saputo essere squadra dimostrando di potersela giocare contro tutti e non essere Joao-dipendente La prestazione a livello di atteggiamento e mentalità è stata impeccabile per il Cagliari, nonostante il pareggio sia giunto solo al 94’ ma con Meret che ha più volte compiuto gli straordinari. (Cagliari News 24)

Le vittorie contro Parma, Udinese e Roma e il preziosissimo pareggio in casa del Napoli – probabilmente la squadra più in forma del campionato – hanno portato una ventata di positività in casa rossoblù, quella che serviva per affrontare un calendario tutt’altro che sereno. (Cagliari News 24)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che il presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, si è fatto sentire con il palazzo e – si legge – ha sottolineato che alcune anomalie possono indirizzare la stagione in un senso o semmai in quello opposto. (100x100 Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr