Lukaku show col Belgio, tripletta ed esultanza polemica in casa di Ibrahimovic

TUTTO mercato WEB SPORT

Lukaku show col Belgio, tripletta ed esultanza polemica in casa di Ibrahimovic. La foto C'è la firma di Romelu Lukaku sul 3-0 con cui il Belgio supera a domicilio la Svezia: riferimento offensivo nel 4-3-3, l'attaccante dell'Inter infatti firma una tripletta portandosi a casa il premio di "man of the match". Le marcature si aprono al 36', con lo stacco di testa imperioso di Romelu sul perfetto cross di Lukebakio, mentre i gol successivi sono decisamente più agevoli: due tocchi ravvicinati al 49' e all'82' per sigillare la tripletta decisiva. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

«Assist da uno dei più giovani convocati? Tutti i giovani giocatori hanno fatto un ottimo lavoro. «Non è stata una gara facile, ma possiamo dirci soddisfatti, abbiamo fatto bene. (fcinter1908)

Non c’è stato molto tempo per lavorare, ma sono felice. Ci siamo fatti irretire e distrarre dal rumore esterno e dalle critiche, ma non ci siamo mai disuniti come squadra (Calcio In Pillole)

Non mi piace pure il fatto che si incassino troppi gol, nonostante la propria forza: i nerazzurri non rendono per il proprio valore. Lautaro a me piace molto, lo considero uno dei migliori goleador del campionato italiano. (Inter-News)

A seguire il messaggio e la foto pubblicati dal centravanti in un recente post su Instagram. NUOVA ERA – Romelu Lukaku ha pubblicato un nuovo post dopo la vittoria del “suo” Belgio in casa della Svezia ieri sera. (Inter-News)

Settantuno gol in 105 presenze per il centravanti dell'Inter che su Instagram scrive: "Una nuova era è iniziata - alludendo proprio alla nuova parentesi apertasi ieri con Domenico Tedesco -. Propizia con tre gol la nuova era Tedesco, Romelu Lukaku che ieri contro la Svezia ha trovato ben tre volte la rete, mandando immediatamente un messaggio chiaro al 'nuovo Belgio'. (Fcinternews.it)

Romelu Lukaku ha messo a segno tre gol, ma la palma di miglior giocatore dell'incontro tra Svezia e Belgio non è andata all'attaccante dell'Inter ma a colui che ha propiziato due dei suoi tre gol, ovvero Dodi Lukebakio, che nel dopo partita si esprime così: "La cosa più importante è che abbiamo vinto. (Fcinternews.it)