Tennis, Berrettini va in finale al Queen's l'anteprima di Wimbledon - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Per Matteo (numero 9 del mondo) è la terza finale stagionale. Matteo Berrettini va in finale al Queen’s di Londra.

Fatto sta che Matteo Berrettini è andato in finale nell’ATP 500 dotato di un montepremi di 1.290.135 euro.

Il tennista romano batte De Minaur, affronterà l’inglese Norrie che ha battuto Shapovalov.

Il tennista romano ha raggiunto la terza finale stagionale

Berrettini, numero 9 del ranking e testa di serie numero 1 del torneo, ha superato 6-4, 6-4 l’australiano Alex De Minaur numero 22 del ranking. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire la settimana tedesca in diretta streaming (gratuito), sia sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis, sia cliccando il sito www. (SuperNews)

Finale Berrettini-Norrie in tv: data, orario, canale e diretta streaming Atp Queen’s 2021. by Davide Triolo. Matteo Berrettini - foto Ray Giubilo. Matteo Berrettini dovrà vedersela con Cameron Norrie, in occasione della finale dell’Atp 500 Queen’s 2021. (Sportface.it)

Nel primo set, Sebastian capitalizza poco quando mette la prima e subisce troppo sulla seconda. Nel venerdì tedesco, supera in due set equilibrati il n. 51 ATP Lloyd Harris. (Ubi Tennis)

Poi ne ha tenuti trenta di fila, sconfiggendo via via anche due specialisti del verde come Andy Murray e l’altro britannico Daniel Evans. «Io penso sempre di poter vincere i miei game di servizio. Sono davvero felice perché per battere Alex oggi, ho dovuto giocare il mio miglior tennis». (La Stampa)

L’azzurro ha trionfato in finale contro il britannico Cameron Norrie in tre set con il punteggio di 6-4, 6-7 (5), 6-3 in quasi due ore di gioco (LaPresse)

Matteo Berrettini vola in finale al Queen's, torneo sull'erba di avvicinamento a Wimbledon, Atp 500 dotato di un montepremi di 1.290.135 euro che si sta disputando sui campi in erba dello storico Queen's Club di Londra, in Gran Bretagna (lo scorso anno il torneo non si è svolto a causa della pandemia). (Giornale di Sicilia)