Il vero motivo per cui Koulibaly non è stato ceduto

Il vero motivo per cui Koulibaly non è stato ceduto
Tutto Napoli SPORT

Per il parigino debutto reso ancor più amaro dall'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo il suo.

Il Napoli rimonta la Juventus al Maradona ma approfondiamo le note positive ed anche alcune negative su cui Spalletti dovrà

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juventus senza Chiesa anche in Champions, Allegri: "Non era sereno, meglio non rischiare". vedi letture. Federico Chiesa, attaccante della Juventus è rimasto fuori dai convocati della sfida di Champions contro il Malmoe dopo aver saltato anche quella contro il Napoli (TUTTO mercato WEB)

Per la gioia infinita del generale Luciano. Koulibaly. Koulibaly simbolo. "Già, sono tre o quattro estati di mercato che va avanti questa storia; e quando a luglio ormai l'addio sembrava scontato, sia per volontà di Kalidou sia per ragioni di bilancio, le grandi d'Europa hanno preferito investire altrove. (CalcioNapoli24)

Lo Zenit di San Pietroburgo, sempre molto attivo sui social, ha deciso dunque di deridere la Juventus. Napoli-Juventus, la presa in giro dopo la sconfitta su TikTok. Arriva lo sfottò social, ma questa volta da parte di una società all’altra. (Stop and Goal)

VIDEO Lady Mertens incantata dalla bellezza di Positano

Beh, il termine forse non è adatto, però magari un po' sottovalutato. Il giocatore senegalese è legatissimo alla città di Napoli e non ha mai chiesto di andare via. (AreaNapoli.it)

L’azienda spiega: «È stato uno spike di due minuti, risolto immediatamente». Dopo i problemi riscontrati durante la prima giornata di campionato di Serie A, con numerose segnalazioni relative alla partita Inter-Genoa, sono comparse sui social nuove lamentele degli utenti nei confronti di Dazn. (Corriere della Sera)

Kat ha da sempre mostrato il suo amore per la città di Napoli e per tutte le bellezze regionali (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr