Medicoopliguria apre centro tamponi in Valbisagno

GenovaQuotidiana SALUTE

Il centro è gestito dai Medici di Medicina Generale  e dai Pediatri di Libera Scelta del distretto 12.Le prenotazioni dei tamponi sono prioritariamente destinate ai pazienti dei medici operanti nel distretto 12 Medicoopliguria in collaborazione con Asl 3 e distretto 12 e con il patrocinio del Municipio IV  Valbisagno apre da mercoledì 12 gennaio un […]

(GenovaQuotidiana)

Su altre fonti

treviso. . Una media di mille tamponi a settimana, anche senza prenotazione, al punto tamponi del Centro di medicina di Villorba. Il servizio di testing prevede l’accettazione al piano terra del Centro di medicina di viale della Repubblica e il successivo invio dell’utente al Covid Point esterno alla struttura per effettuare il tampone di screening. (La Tribuna di Treviso)

Da mercoledì 12 gennaio è aperto un centro tamponi in drive through presso il Palazzo della Salute Doria di Struppa. Il centro è costituito da una tenda della protezione civile situata nel retro dell'edificio Palazzo della Salute Doria di Struppa in via Struppa 150. (GenovaToday)

Medicoopliguria in collaborazione con Asl 3 e distretto 12 e con il patrocinio del Municipio IV Valbisagno apre da mercoledì 12 gennaio un centro tamponi in drive through presso il Palazzo della Salute Doria di Struppa. (LaVoceDiGenova.it)

Il centro è costituito da una tenda della protezione civile situata nel retro dell’edificio Palazzo della Salute Doria di Struppa in via Struppa 150. Il Centro è stato realizzato grazie alla collaborazione dell’aggregazione funzionale territoriale del distretto 12 e dell’associazione Amevabi (Bizjournal.it - Liguria)

Le prenotazioni dei tamponi sono prioritariamente destinate ai pazienti dei medici operanti nel distretto 12. Il nuovo centro tamponi è stato realizzato grazie alla collaborazione del servizio Aggregazione Funzionale Territoriale del distretto 12 e dell’associazione Amevabi (Liguria Notizie)

Nuovo centro tamponi a Struppa da domani. Il Centro è stato realizzato grazie alla collaborazione della Aggregazione Funzionale Territoriale del distretto 12 e dell’associazione Amevabi (Liguria Notizie)