Torino, tutti pazzi per Bremer: c’è anche il Liverpool

Footballnews24.it SPORT

Nel Torino di Juric si parte da poche certezze e molte ambizioni, ma tra gli inamovibili figura indubbiamente Bremer.

Su di lui, secondo TMW, resterebbe forte l’interesse del Liverpool.

Il difensore goleador ha trovato la sua dimensione all’ombra della Mole, monumento che potrebbe lasciare in estate per via del mercato.

Non solo: se il Torino vorrà blindarlo, dovrà guardarsi anche dal Manchester United

(Footballnews24.it)

Su altre testate

Da mani nei capelli l'esordio di Gagliolo, sempre impreparato e disattento, fortemente voluto da Castori l'ultimo giorno di mercato, fosse questo, meglio che fosse rimasto dove era. Grati a Castori, ha riportato un sogno in una città che mancava da 23 lunghissimi anni, ma ora c'è da trovare una soluzione per cambiare rotta, le prossime gare sono già decisive. (tuttosalernitana.com)

Juric ha detto che salterà 3/4 partite e dunque Sassuolo e Lazio (dopo la Salernitana). Il capitano ha sempre risposto ai tanti cori dei tifosi salutando sempre dal suo box, tradendo la voglia di ripagare quell’affetto con un gol per cui si dovrà aspettare almeno ancora qualche settimana“, si legge. (SOS Fanta)

esclusiva Di Michele sulla Salernitana: "La Serie A è un'altra storia. La Salernitana ha pochi giocatori che hanno già giocato in Serie A e pochi all'altezza del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato stamane da Il Mattino, dopo il 4-0 rimediato in casa dei piemontesi la panchina di Fabrizio Castori sarebbe a forte discussione, con l’ipotesi Rolando Maran alla finestra. Continua il momento no in casa Salernitana. (Footballnews24.it)

Nel mirino c’è da tempo il profilo dell’attaccante del Torino e della Nazionale italiana, Andrea Belotti, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. Un lavoro certosino dell’ex direttore della Roma, Monchi, pronto a preparare l’assalto decisivo al centravanti italiano (Calcio mercato web)

Jacobelli è un giornalista ed è C'è già il primo esonero della nuova stagione, Eusebio Di Francesco è infatti a un passo da salutare. (Torino Granata)